annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grammostola rosea

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grammostola rosea

Ciao a tutti!!
    Sono nuovo in questo campo e ho da pochissimo 2 esemplari, apro 2 post in questo ci lascio la Grammostola rosea.
    L ho stabulata in un terrario 25x25x25
    Ringrazio per l aiuto e per tutti i consigli Gaborri e Palla

Foto terrario

Ed ora leiuna bella femminuccia

ottimo, veramente un buon inizio!!

l'unico appunto, non vedo il riscaldamento, dovevi ancora metterlo o hai una room riscaldata?

ps: il terrario va anche bene così, ma io come sempre ho il terrore per l'altezza, se ti capita, metti un po più di substrato

Commenta

Grazie
      Si in camera d inverno non scende mai sotto i 22°.
      Per il substrato ok ne metterò ancora ma ce ne va di meno di 1 cm, poi arriva all'apertura!
      Fin ora non è mai riuscita ad arrampicarsi sul vetro, scivola

Commenta

22 gradi forse sono pochini però a mio avviso, non riesci proprio a scaldarla?

Commenta

D'inverno non scende sotto i 22°...
          Adesso sta sui 24°

Commenta

sta a 24 gradi solo di sera?

Commenta

Il giorno sui 24°-24,5° la sera si abbassa di un grado

Commenta

forse così può andare bene,, sentiamo cosa dicono gli altri però .

Commenta

allora per il discorso temperature, bisogna sempre guardare il luogo da cui proviene giusto??

allora questa migale cilena è molto comune nel deserto dell'Atacama, ove vi è un forte sbalzo termico tra giorno e notte, di notte infatti le temperature scendono vertiginosamente
                  naturalmente in cattività lo eviteremo in quanto in natura se le temperature esterne crollano a picco hanno la possibilità di termoregolarsi spostandosi, scavando etc, in cattività no

quindi faremo una media, di giorno possiamo tenerla tra 24-26 gradi, e di notte puoi lasciarla scendere di un paio di gradi tranquillamente!
                  da tenere conto che sopporta bene anche temperature un po più alte di quelle che ho riportato come temperatura diurna, infatti 24 la considero proprio una minima da tenere durante le ore diurne

l'importante è che visto che non usi riscaldamento, tu non abbia sbalzi continui
                  Ultima modifica di palla.; 15-11-2013, 14:35.

Commenta

Per la torba puoi metterne ancora un bel po... puoi fare una pendenza se vuoi.

Le temperature vanno bene. Siamo di inverno. Come dice palla si arriva anche a nove gradi, ma in questo deserto non è raro che si arrivi a sotto zero. ...

Commenta

Ok grazie dei consigli
                      Farò una pendenza con la torba

Commenta

Prima pappa anche per lei!
                        Nonostante sembri impacciata con i movimenti, è stata velocissima a sferrare l'attacco! l ha presa con le sue zampone

Commenta

Commenta

Fantastica...

Commenta

Originariamente inviato da fallo1992 Visualizza il messaggio
                              Fantastica...
                              Grazie

Commenta

Sto operando...
                              X