annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domandina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domandina

Sono alla mia prima esperienza con un avicularia geroldi... vorrei sapere nei dettagli come devo comportarmi...

Grazie a tutti

ciao

comportarti su cosa?? non capisco cosa ti interessa sapere!

Commenta

Volevo sapere cosa devo fare e cosa non devo fare... Tutto in generale... Ho visto su alcune schede ma non erano dettagliate...

Commenta

allora trattasi di una migale arboricola proveniente dal sud America, quindi necessita di temperature medio alte, 24/26 gradi e umidità leggermente alta 70/80%, ricorda il riscaldamento va di lato e non sotto! in più ti serve un termostato!

questo genere ha un'alta mortalità infantile negli sling di primissime mute, non si è capito ancora come mai muoiano così di punto in bianco nonostante la stabulazione sia perfetta

Necessita di un buon ricircolo d'aria e deve ricevere una buona quantità di luce, ciò non vuol dire metterla sotto il sole d'estate o attaccare una lampadina, ma semplicemente deve ricevere una buona quantità di luce indiretta
        come substrato torba acida

se non ci dici la grandezza dell'esemplare la vedo dura aiutarti sulle dimensioni del terrario e della sistemazione...

cose che non devi fare:
        prenderle con le mani in primis
        convivenza con altri conspecifici
        Ultima modifica di palla.; 27-11-2013, 11:43.

Commenta

per il momento è ancora una sling... il venditore mi ha detto di queste mortalità infantili però l'allevatore mi ha detto che questa è fuori pericolo in quanto non eccessivamente piccola... non posso quindi mai prenderla in mano? ho notato comunque un carattere molto tranquillo in questa migale... certo però sono animali molto imprevedibili...

Commenta

no non puoi prenderla in mano, trattasi comunque di animali velenosi e oltre ad evitare di prendersi un morso, eviti anche di poter far male alla migale!

Commenta

Ho letto che il veleno è paragonato a quello di api e vespe... Però voglio sentire più campane

Commenta

Cosa vuol dire che devi sentire più campane? ???

Commenta

Nel senso che se me lo dice una sola persona può anche non essere del tutto vero... se mi dice la stessa cosa anche qualcun altro è diverso

Commenta

Ma lo sai cosa hai preso o pensi che ti dicono cavolate??
                    Ti dovresti informare prima di prendere un animale che non conosci, l hai presa per poterla prendere in mano?

Commenta

allora partiamo dal presupposto che sta discussione sta prendendo una brutta piega, quindi manca poco che chiudo e cancello tutto a meno che non si torni su temi più sensati e utili!!

il veleno di per se non è mortale, è anche blando, ma comunque come ogni morso fa male e l'azione del veleno dipende da soggetto a soggetto, quindi non si deve mai sottovalutare...
                      il veleno è si blando come ho detto salvo casi in cui si è allergici, in tal caso si rischia lo shock anafilattico con le sue dovute conseguenze...proprio come succede per le api

Commenta

allora, stiamo calmi... io non ho detto che voglio prenderla in mano ho detto semplicemente se c'era la possibilità di prenderla e i rischi che correvo... io mi sono informato durante l'acquisto però non esistevo solo io quindi mi hanno detto poche cose e volevo documentarmi qui con voi... tutto qui...

Commenta

Leggiti bene le vecchie discussioni e informazioni che trovi facilmente in internet... le tue richieste sono già state fatte milioni di volte e su internet ci sono schede informative molto dettagliate.

Un consiglio per la prossima volta: ci si informa prima di prendere, non dopo.

Commenta

se ti interessa puoi dare un'occhiata qui, tanto per farsi un'infarinatura generale
                            http://www.sanguefreddo.net/portale/...le-migali-101/

per il resto sei hai altre domande relative alla stabulazione, sono ben accette

Commenta

Grazie mille... mi sei stato molto d'aiuto.

Commenta

Sto operando...
                              X