annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

acquario per teca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• acquario per teca

salve ragazzi,scusate la mia ignoranza,vorrei iniziare un esperienza con aracnidi,subito ho pensato agli scorpioni,ma ora ho ripiegato su ragni,vorrei sapere se al posto di far fare una teca,potrei prendere un acquario e far fare solo il coperchio,fatemi sapere

Ciao, usando un acquario non avresti la giusta circolazione d aria e rischieresti ristagno di anidride carbonica (CO2). Si potrebbe tentare di forare il vetro dell acquario ma ci vorrebbero apposite attrezzature.

Poi a dipendenza della specie che vuoi allevare devi prendere il terrario della giusta misura, tieni sempre da conto che ci sono ragni con abitudini fossore, terricole e arboricole questo ti dice come "costruire" il terrario adatto.
    Ultima modifica di Aracno_J; 08-12-2013, 07:49.

Commenta

prima di tutto sarebbe utile sapere la specie o le specie che ti interessano, comunque sia un acquario non consigliato, con 10 euro in fiera ti prendi un terrario gi bello e fatto!

Commenta

si infatti mi ero posto il problema delle prese d aria,in fin dei conti non conviene prendere un acquario, meglio prendere un terrario gia pronto,grazie mille

Commenta

Sto operando...
        X