annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UmiditÓ.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• UmiditÓ.

Ho un problema...
    Ormai da circa un mese ho la mia irminia in premuta.
    E' chiusa in tana, non mangia e sembra tutto tranquillo e a posto.
    Ora per˛ mi Ŕ sorto un problema: "Vuoi veder che non muta perchŔ l'umiditÓ non va oltre il 70/72%???"
    Io nebulizzo tutti i giorni, il terreno Ŕ tutto bagnato...e quando dico tutto bagnato credetemi.
    l'acqua Ŕ arrivata fino al fondo del fauna.
    Non ci sono ristagni e ne nulla per fortuna...ma l'umiditÓ non supera la percentuale detta prima.
    Al fauna sono stati chiudi tutti i fori...tutti!!!

Che devo fare per aumentare l'umiditÓ???

Salve a tutti!

Come giÓ detto, cercare di aumentare l'umiditÓ Ŕ giusto, per˛, secondo me, inibire totalmente la ventilazione e contestualmente "allagare" il terrario Ŕ una pessima, pessima, idea.
    Rischi concretamente di ritrovarti il terrario infestato da "muffe" ed "acari", che in un ambiente del genere, magari con la presenza di escrementi o resti di prede non tolti, a favorirne lo sviluppo, potrebbero costituire una gravissima minaccia per il tuo ragno.

Commenta

Quoto Diego in tutto........
      Ciao!

Commenta

per fortuna non Ŕ allagato.
        comunque ho riaperto le fessure laterali e domani taro l'igrometro.
        comunque grazie.

Commenta

Bravo..tarare l'igrometro Ŕ indispensabile....
          Ciao!

Commenta

ragazzi ho provato a tarare l'igrometro ma non ci riesco...non trovo il modo per regolarlo...come faccio???
            Mi hanno detto di mettere l'igrometro fra due fazzolletti bagnati di acqua molto calda e di chiudere il tutto fra due piatti...se l'igrometro segna 100% bene senn˛ devo tararlo.....ma come faccio non ha viti, non ha nulla!!!!

Commenta

Sto operando...
            X