annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tarantola-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tarantola-

posseggo una phopelma seemanni, da un po' di tempo, ora mi sorge una domanda, ma va' denunciata ? io ho provato a telefonare alla guardia forestale e non mi hanno saputo dire niente.... aiutatemi!!!

Aphonopelma seemanni...tarantola del Costarica, come tutti gli Aracnidi esotici, andava dichiarata alla Prefettura della tua cittÓ entro il 30 settembre di anno scorso...ora ti esponi ad una notevole multa.
    Sta per uscire (ci sarÓ una lista a metÓ settembre..) la lista degli aracnidi effettivamente pericolosi, ti consiglo di attenderla, perchŔ se fosse una delle specie di migali permesse, ti si eviterebbero guai ..basterebbe una autocertificazione di possesso...vai su www.aracnofilia.org, usa il cerca e trovi tutta la legislazione vigente.
    Ciao.

Commenta

lol phopelma cos'Ŕ una nuova specie?

Aphonopelma!

e si,andava denunciata a tempo debito (su aracnofilia-in tempo utile-furono indicate le modalitÓ di denuncia).

Simone

p.s.rmai che ho fatto il puntiglioso:si chiamano migali,non tarantole!

Commenta

quando l'ho presa non bisognava denunciarla, e non sapevo che anadasse fatto entro il 30 settembre. e adesso che faccio? io non voglio beccarmi una multa per un ragno, e con le leggi del kaiser che ci sono in italia non posso nemmeno andarla a denunciare ora ( mi beccherei una multa uguale, no?) allora che faccio? devo assassinarla e occultare il cadavere????

Commenta

Infatti non andavano denunciate in forestale ma in prefettura, essendo '' animali pericolosi '' , comunque ormai settembre Ŕ vicino , non ti faranno nulla vedrai , tu in forestale hai chiamato e loro non ti hanno saputo dir nulla quindi forse Ŕ meglio che aspetti direttamente settembre e non assassinare nessuno! Pensa che quando sono venuti da me a fare il ''controllo'' degli aracnidi , il tipo mi ha fatto un sacco di storie perchŔ era convinto che i miei elaphe e lampropeltis fossero irregolari in quanto non denunciati e dopo aver visto i pitoni reali ( uno immerso in acqua ) pensava fossero anaconde ( ovviamente irregolari )!!VIVA L' ITALIA!!!

Commenta

certamente non avrei mai ucciso la mia ragnetta! e' allucinante vedere come vengono attuate le leggi in italia e quanta ignoranza c'e' tra chi le deve far rispettare!

Commenta

Ora ti conviene attendere l'adeguamento della legge, con la lista dei pericolosi.
              Ci sarÓ senz'altro una moratoria e potrai rimetterti in regola.
              Ciao!

Commenta

Salve a tutti!

Sono certo che potrai mettere in regola la tua "Aphonopelma seemanni".
                Il futuro, si preannuncia positivo.

Commenta

Salve a tutti!

Ritengo anche io, che l'importanza cardine della pubblicazione di questa "lista", risieda nel permettere ai pi¨ giovani di avvicinarsi all'"aracnofýlia".

Commenta

Salve a tutti!

Originariamente inviato da Black
                    Finalmente qualcosa sta per cambiare.
                    E' ancora presto per cantare vittoria, ma il futuro si prospetta positivo.
                    Considerando il "clima" che si respirava appena un anno fa, molte cose si sono "mosse".

Commenta

Sto operando...
                    X