annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info allevamento Thomisus onustus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• info allevamento Thomisus onustus

Cioa a tutti ho trovato una femmina di Thomisus onustus così ho deciso di allevarla.Per ora si trova in un barattolone con delle piante per mimetizzarsi.La stò alimentando con delle moschine.Vorrei sapere quanto vivono,quante volte a settimana la devo alimentare e qualcosa sulla riproduzione...Se vi viene in mente altro che sia utile ditelo pure.Grazie in anticipo.

http://amiciinsoliti.altervista.org/...tomisidi.shtml
    Ho trovato questa scheda molto interessante e penso che sia anche abbastanza affidabile

Commenta

Molto utile grazie mille

Commenta

Ah un altra cosa... quando c'è freddo e non trovo prede mangiano anche i moscerini della frutta?

Commenta

Sinceramente non saprei, ma penso di sì dato che nella scheda dice che mangiano di tutto, credo che se ne trova uno in natura se lo mangia volentieri!! ​​​​​​
          Ad ogni modo ti consiglio di tenerti con quella tecnica spiegata nel sito i bigattini, per poi usare la mosca come alimento. I bigattini li trovi in qualsiasi negozio di pesca. Poi penso che non faccia male integrare ogni tanto con cavallette e, perché no, anche moscerini.
          Buona fortuna!

Commenta

Grazie mille sei stato gentilissimo

Commenta

Sto operando...
            X