annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acari nei collemboli ed acari nei terrari migali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Acari nei collemboli ed acari nei terrari migali

Buonasera, prima di tutto mi scuso se non ho azzeccato la sezione, seconda cosa devo fare queste domande:
    -) Ho comprato oggi una scatolina i collemboli e c'era un acaro rosso a forma ovale, pericoloso per le migali?
    -) Nella mia colonia di collemboli ho notato invece un acaro di colore biancastro, ora mi chiedo come possibile che sia spuntato proprio in questa colonia avviata gi da diversi mesi?
    -) Ci sono acari di colore prevalentemente bianco che girano per il terrario delle migali a substrato umido, ho sempre tolto i resti di cibo appena potevo ma gli acari sono comparsi comunque, quindi mi chiedo se ci sono insetti che possono evitare la loro comparsa oppure mangiarli perch alcune persone dicono da inserire i collemboli ma visto che un acaro comparso anche nelle loro colonie... non so.
    -) Ultima cosa vorrei sapere se questi acari possono infestarmi la stanza, uscendo dal terrario, oppure altre parti della casa. Grazie e buona serata

Riesci a fare una foto? Esistono vari tipi di acari, anche io ne ho nei collemboli e nelle achatine, ma sono acari del terreno

Commenta

Sto operando...
    X