annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quanto mangia una migale?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quanto mangia una migale?

salve complimenti per il forum.
    la domanda che mi tormenta quanti grilli a settimana mangia una migale?????
    grazie in anticipo....

ciao le migali posson mangiare spesso e digiunare per periodi alquanto lunghi, il tutto dipende dalla taglia della migale stessa.

Commenta

grazie per la info.
      una migale grande.
      sono tre giorni consecutivi che gli do un grillo e se lo mangia con gusto...

che ne dite?faccio bene a ingozzarla?

Commenta

una migale grande.

quanto grande? lungezza corpo?
        visto che per 3 gg di fila si ha mangiato un grillo potrebbe essere che 1 grillo poco per lei cio che la preda non proporzionata alla misura della migale stessa... solitamente non vengono nutriti giornalmente ma tipo ogni 10 gg...postaci una foto magari cosi ci facciamo una idea.. per di piu sarebbe interessante di che migale stiamo parlando...
        p.s. "ingozzare" n animale non mai cosa buona... ma dargli il giusto la cosa coretta

Commenta

ecco la foto della mia migale.......
          non so di preciso che specie .....

ecco magari mi dite anche di che migale si tratta

http://img169.imageshack.us/img169/1...magine2nw2.jpg

ps: oggi si mangiata il 4 grillo
          Ultima modifica di fabiowarrior1; 29-07-2008, 14:26.

Commenta

dovrebbe trattarsi di una femmina di Grammostola rosea; per la frequenza cibo direi che, se vuoi continuare con i grilli, puoi darne 3 o 4 a settimana.

Commenta

grazie Tarantonio sei stato davvero di aiuto.,.,
              ma giusto per curiosit ma se li mangia le camole?
              saecondo te quual la cosa piu genuina da far mangiare alla migale???
              grazie in anticipo

Commenta

intendi le camole del miele? in genere personalmente uso le blatte.

Commenta

come alimento consiglio le camole della farina in particolare i cosidetti "caimani"... infine i ragni in generale possono essere alimentati senza necessarie frequenze addirittua possono essere sovralimentati (come la specie nel tuo caso) per facilitarne la muta.... complimenti per l'esemplare ciao

Commenta

Originariamente inviato da fabiowarrior1 Visualizza il messaggio
                    salve complimenti per il forum.
                    la domanda che mi tormenta quanti grilli a settimana mangia una migale?????
                    grazie in anticipo....
                    cosa usi come substrato?mi pare di vedere un fondo chiaro...ma probabilmente mi sbaglio.

Commenta

Zophobas morio e Tenebrio molitor non son la stessa cosa e soprattutto non consiglierei di usarli come alimento cardine perch ricche di grassi.

Commenta

comunque anche a me sempbra di vedere uno strano sub strato.....

Antonio..

Commenta

Ma delle Blaptica Dubia?

Te ne compri una ventina, 5 maschi e 15 femmine (che non toccherai mai) e nel giro di un mese avrai tonnellate di blatte da dare da mangiare alla migale.

Commenta

Sto operando...
                          X