annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Heterometrus spinifer baby '08

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Heterometrus spinifer baby '08

salve a tutti!sono "nuovo",o più precisamente non intervengo nelle discussioni ma ne sono un lettore,ma purtroppo non di questa sessione.
    Ho comunque il piacere di annunciare la nascita dei miei heterometrus spinifer e volevo sapere se è possibile cederli,soprattutto attraverso il sito a voi appassionati veri degli aracnidi...e quindi se posso mettere l'annuncio nel mercatino.grazie anticipatamente

sono bellissimi però non ne so quasi niente di scorpioni....le misure di un terrario e i parametri per un esemplare quali sono?

Commenta

purtroppo hai a che fare con un profano in materia...comunque i parametri dovrebbero essere 24-28 gradi di giorno e 20-22 la notte..correggetemi se sbaglio.Come misure non saprei dirti,macredo che una superficie di 50x30 vada bene

ci vorrebbe l'intervento di qualche esperto

da premettere che non ho il maschio e non è avvenuto alcun accoppiamento grazie a me...mi son fatto portare dalla fiera una femmina appunto perchè c'era la possibilità che fosse già incinta

comunque è spettacolare il colore che hanno gli spinifer!
      Ultima modifica di melody; 19-08-2008, 23:36. Motivo: il forum non è una Chat

Commenta

si sono veramente belli.....

Commenta

Scurzone, metti l'annuncio di quello che intendi cedere/vendere/scambiare ecc. nel mercatino con le modalità per contattarti e prendere accordi nel caso uno o più utenti fossero interessati.

Ad ogni buon fine tengo a specificare che, alla luce dell'attuale Normativa, non è possibile inserire nel Forum messaggi o annunci che riguardino la vendita-scambio - acquisto di Scorpioni.
          Ultima modifica di Giovi; 19-08-2008, 21:12.

Commenta

Come gia detto da Giovi ( grazie per l'intervento )
            SFn non ammete annunci di scambi/vendita/cerca di aracnidi se non in mercatino e per la occasione di una fiera in cui la compra/vendita/scambio è permesso ( come es. Cesena )..
            leggetevi la discussione al riguardo della attuale situazione per la legge 213/03 che sta in rilievo della sezione...
            per di piu siete pregati di non usare il forum come una CHAT e inviare ogni minuto un messaggio...
            per comunicazioni privati usate i MP che stanno li appositamente... in sezione Aracnidi si parla appunto di Aracnidi... se vuoi vendere i tuoi serpenti usa il mercatino...
            Grazie
            Ultima modifica di melody; 19-08-2008, 23:38.

Commenta

scusate ma non sono per niente pratico...e purtroppo visito sporadicamente il sito per quelle poche occasioni in cui accedo nell'internet.

Commenta

sporadicamente o molto frequente... è sempre di buona educazione leggere prima il regolamento ....

Commenta

Avete ragione...mi scuso ancora

Commenta

Sto operando...
                  X