annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Euscorpius immobile...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Euscorpius immobile...

Stamattina ho trovato il mio euscorpius fermo e immobile in un angolo del terrario... ce l'ho da un anno esatto... da circa un mese era diventato biancastro sul dorso... gli ho sempre tenuto l'ambiente ben umido e l'ho sempre nutrito ogni 2-3 settimane... io ho sentito dire che per fare la muta si immobilizzano, potrebbe essere questo caso oppure devo pensare che morto? ...per il momento MOLTO DELICATAMENTE l'ho spostato da quell'angolo e l'ho messo su una pietra, non si mosso di un millimetro nemmeno mentre lo spostavo... la posizione in cui rimasto la seguente: dorso un p ricurvo, coda distesa all'indietro e chele distese in avanti e aperte...

Voi cosa mi dite? morto?

Secondo me s... di solito crepano appunto in quella posizione...

Se per fosse stato in muta, spostarlo sarebbe stata comunque una pessima idea... in futuro evita...

Commenta

Quoto Effeci... per di piu se hai il dubbio che fossi in muta ( ma nell tuo caso penso piu che latro che sia morto) non spostarlo su una pietra che sicuramente secca ma piutosto in una zona umida dell terrario.. anche se spostare un aracnide in muta la cosa meno consigliabile in assoluto e porta facilmente alla morte di esso stesso...

Commenta

Sto operando...
      X