annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquario in terrario?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Acquario in terrario?

Salve a tutti,

da qualche tempo mi giuzzata l'idea di trasformare il mio vecchio acquario in un terrario per un aracnide.. ho letto qualche post a riguardo ma non ho ancora trovato una "guida" completa.. magari potreste sfruttare la mia situazione per redarne una completa no?

il mio acquario 100x40x40 (cm) quindi (credo) abbastanza grande per qualsiasi aracnide.. visto che voi siete sicuramente pi esperti di me vorrei sapere quali luci comprare (ora ho solo il classico neon bianco per i pesci), come sistemare il substrato ed eventuali ornamenti estetici e pratici, inoltremi piacerebbe sapere da voi da quale aracnide dovrei cominciare..io sinceramente pensavo ad una migale o un pandinus.. voi cosa mi dite?
    Ultima modifica di Nikolaj00; 12-09-2008, 14:36.

Acquari non sono adatte in quanto scaressiagono di areazione.. poi il tuo acquario con 100cm troppo grande... parlo per migali...

Commenta

Originariamente inviato da melody Visualizza il messaggio
      Acquari non sono adatte in quanto scaressiagono di areazione.. poi il tuo acquario con 100cm troppo grande... parlo per migali...
      mhm per il vetro si pu sempre bucare non un problema.. dici troppo grande? perch?

Commenta

perch, almeno che non una migale arboricola adulta e di grandi dimensioni, se si arrampica a 40 cm di vetro e poi cade potrebbe anche ferisri letale.. la manutenzione quotidiana un disastro con un spazio cosi ampio...

Commenta

Originariamente inviato da melody Visualizza il messaggio
          perch, almeno che non una migale arboricola adulta e di grandi dimensioni, se si arrampica a 40 cm di vetro e poi cade potrebbe anche ferisri letale.. la manutenzione quotidiana un disastro con un spazio cosi ampio...

e un pandinus?

Commenta

Sto operando...
          X