annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Identificazione ragno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Identificazione ragno

Ciao a tutti...posto questa fantastica foto di questo ragno per conto di un mio amico che vorrebbe sapere di che ragno si tratta... grazie a tutti

ImageShack - Hosting :: 39475588ro7.jpg

Ciao...ti consiglio una foto dorsale per poter vedere il pattern..difficile da una foto ventrale..comunque aspettiamo gli esperti

Commenta

ciao a me sembra un argyope!!!dove l'hai fotografato?

gianfranco

Commenta

ciao guardate la foto di un mio amico non so di preciso dove lo abbia fotografato per in emilia romagnia...ho solo quella di foto

Commenta

E' un' Argiope
          Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
          Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
          un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

grazie mille

Commenta

Si confermo anche io ne ho spostata una enorme dal mio cortile proprio pochi giorni fa, per evitare che venisse strappata alla sua meravigliosa tela dai cani nel tentativo di farne uno spuntino. E ricordo benissimo il disegno ventrale, praticamente identico

Commenta

Sto operando...
              X