annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lumache come cibo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lumache come cibo

ho 2 brachypelma albopilosum,ultimamente mi sta riuscendo difficile alimentarle in quanto al negozio dove prendo i grilli ne hanno solo di minuscoli e loro non li cacciano,lo stesso discorso vale per le tarme della farina,inoltre ho solo topi adulti,e mi sembrano un p troppo grandi (non arrivano a mangiare un intero fuzzy)....ho per in giardino moltissime lumache,mi chiedevo se come una tantum potessero andare bene
    fatemi sapere

te lo sconsiglio prendere cibo dal proprio giardino... non sai mai se son incontaminate o hanno parasiti, pesticide o altro.. vedi di reperire delle blatte o ordina da Redbug...
    Ultima modifica di melody; 12-10-2008, 11:34.

Commenta

contaminate non credo,non ricordo un lavoro di giardinaggio a casa mia da anni ....per i parassiti non so che dirti
      comunque potenzialmente andrebbero bene o no?

Commenta

Ah, i ragni mangiano pure i fuzzies?? mi sembra strano...
        Sapevo solo che potevano mangiare un topino neonato di pochissime ore di vita...

Commenta

perch ti sembra strano?li ho sempre dati,ovviamente cercando di fare in modo che fossero leggermente pi piccoli del ragno,e non ho mai avuto problemi,tranne quello dell'odorino di decomposizione quando,dopo 2-3 giorni,avevano lasciato soltanto zampe posteriori,culo e coda

Commenta

Mi sembra strano perch un fuzzi si dimena violentemente ed il ragno riesce ad uccidere...
            Povero cucciolo di topo, a me piace moltissimo vedere la mamma topo che accudisce i cuccioli!! nel mio cel ho dei filmatini dei cuccioli di topo...
            ma dai topini neonati grandi pi o meno come l'opisostoma o dalla bocca alla "coda" del ragno?
            i fuzzies sono topini di primo pelo con occhi ancora chiusi...
            Dai solo topini vivi?