annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grammostola rosea problema adattamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grammostola rosea problema adattamento

Salve a tutti,

sono ultra neofita ieri ho realizzato un terrario per una grammostola rosea
    i valori sono 23 gradi e 64% di umidit

il substrato torba bionda di sfagno ph 3.0-4.0 non fertilizzata poi ho messo un vaso di coccio come tana.

partiamo dal presupposto che me l'hanno regalata

-presenta sopra la parte posteriore sotto i peli visivamente come se avesse la pelle secca

- il secondo giorno che uscita da una specie di terrario ed stata messa in questo altro terrario ma non si rifugia mai nella tana anzi si mette sopra di essa

-Quando nebulizzo non f niente che bagno un po' il ragno?

chiedo tutti i consigli di questo mondo

vi ringrazio

Originariamente inviato da ullan Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

sono ultra neofita ieri ho realizzato un terrario per una grammostola rosea
    i valori sono 23 gradi e 64% di umidit

il substrato torba bionda di sfagno ph 3.0-4.0 non fertilizzata poi ho messo un vaso di coccio come tana.

partiamo dal presupposto che me l'hanno regalata

-presenta sopra la parte posteriore sotto i peli visivamente come se avesse la pelle secca

- il secondo giorno che uscita da una specie di terrario ed stata messa in questo altro terrario ma non si rifugia mai nella tana anzi si mette sopra di essa

-Quando nebulizzo non f niente che bagno un po' il ragno?

chiedo tutti i consigli di questo mondo

vi ringrazio
    la temperatura bassa,portala almeno a 26C.
    questo tipo di ragno va nebulizzato molto poco,pensa che molti la tengono direttamente su sabbia.
    riempi solamente il contenitore e nebulizza poco,cercando di non bagnare direttamente la migale.
    normale che non entri nella tana,questo tipo di ragno sta spesso fuori ed inoltre si deve adattare al terrario i primi giorni.
    p.s.
    controlla che il vaso sia fissato bene perch se dovesse cadere potrebbe procurare danni alla migale...sarebbe pi sicuro un pezzo di sughero.

Commenta

Sto operando...
    X