annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

migali e scorpioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• migali e scorpioni

ciao a tutti...solo a titolo informativo e giusto per capirci un p di +,mi sapreste dare dei prezzi INIDCATIVI su quanto pu costare uno scorpione (ad esempio Pandinus imperator) e una migale (Brachypelma sp.)?dato che in arrivo Cesena,i prezzi nella fiera saranno+bassi,ma che cosa ci si deve aspettare?
    circa,eh...ovvio giusto per avere un'idea..
    grazie dell'info
    ciao Fla

gira un po su TERRARISTIK.COM Terraristik, Amphibien, Reptilien, Insekten uvm. e vedi i prezzi

Commenta

perfecto!grazie!

Commenta

Ciao,
        guarda per i pandinus, e non solo, li trovi a circa 10/15 euro, ma tutti di cattura.
        Per la Brachypelma, dipende dall'et, sesso e dall'allevatore; comunque penso un sub adulto parte dai 15 in s.
        Poi in base a quello che vuoi i prezzi possono lievitare facilmente!

Commenta

Originariamente inviato da melody Visualizza il messaggio
          ciao!purtroppo sul questo sito web non ci capisco molto perch in tedesco e non so dove guardare...mi puoi dare una mano su come muovermi?grazie

Commenta

Originariamente inviato da giogio80 Visualizza il messaggio
            Ciao,
            guarda per i pandinus, e non solo, li trovi a circa 10/15 euro, ma tutti di cattura.
            Per la Brachypelma, dipende dall'et, sesso e dall'allevatore; comunque penso un sub adulto parte dai 15 in s.
            Poi in base a quello che vuoi i prezzi possono lievitare facilmente!
            Io di Brachypelma sub adulte a 15 euro non ne ho mai viste, chiaramente dipende dalla specie ma in linea di massima con 15 euro prendi un esemplare di Brachyplema smithi di 2 cm di corpo, quindi juvenile...

ciao!purtroppo sul questo sito web non ci capisco molto perch in tedesco e non so dove guardare...mi puoi dare una mano su come muovermi?grazie ciao!purtroppo sul questo sito web non ci capisco molto perch in tedesco e non so dove guardare...mi puoi dare una mano su come muovermi?grazie
            .

www.terraristik.com Terraristikdatenbank

Poi inserisci nel riquadro che si chiama Volltextsuche e scrivi all'interno la specie che ti interessa e premi Suchen (cerca)... da li si aprono gli annunci con i prezzi di tutti gli allevatori...

Commenta

grazie

Commenta

Si scusa ho sbagliato termine!
                Comunque una Brachypelma emilia maschio di 3,5 cm l'ho pagata 15 euro.
                Poi come detto, varia dalla specie, dall'et, dal sesso e dal vendotore.

Commenta

Originariamente inviato da giogio80 Visualizza il messaggio
                  Si scusa ho sbagliato termine!
                  Comunque una Brachypelma emilia maschio di 3,5 cm l'ho pagata 15 euro.
                  Poi come detto, varia dalla specie, dall'et, dal sesso e dal vendotore.
                  Figurati, mica ti devi scusare ...

Commenta

Sto operando...
                  X