annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Muta Grammostola rosea

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Muta Grammostola rosea

ciao a tutti...
    ho una grammostola rosea appena nata da 2 settimane circa... x ora non ha ancora mangiato... dopo quanto far circa la muta?? la foto questa Foto di Cesto_O_o su Netlog
    Ultima modifica di Cesto; 03-11-2008, 06:12.

Originariamente inviato da Cesto Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...
    ho una grammostola rosea appena nata da 2 settimane circa... x ora non ha ancora mangiato... dopo quanto far circa la muta?? la foto questa Foto di Cesto_O_o su Netlog
    Che cosa intendi per appena nata?? I ragni per mutare devono mangiare, in quanto ad ogni muta corrisponde un accrescimento dell'animale, quindi se non mangia non muta.. Io la foto non la vedo molto bene, ma il la grammostola e' ancora ninfa oppure e' gia' diventata spiderling?

Se fosse gia' un ragno formato dovrebbe incominciare ad alimentarsi nel girio di 15/20 giorni...

Prova a fornirgli prede proporzionate alla dimensione dello sling...

Commenta

un animale di prima muta e non piu una nymphe...
      detto questo non capisco cosa intende con " nato da 2 settimane" vuol dire da 2 settimane ha compiuto la sua prima muta ed diventato autonomo? vuol dire che da 2 settimane uscito dal coccon? non capisco...
      in ogni caso inizia a allimentaro con dell camole del miele piccole o neonati di blatte...
      segiu comunque la "regola" di aspettare dopo ogni muta almeno 5-6 giorni ( fin che son slings... adulti anche 10 gg o piu) prima di alimentarlo in modo che si possa indurire altrimenti potrebbero rompersi i cheliceri nell predare...

Commenta

Sto operando...
      X