annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scusate il disturbo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scusate il disturbo

scusate il disturbo, ma non riesco a darmi pace, poco fa ho trovato un ragno in casa. Abito a milano, il ragno era grande circa 4 cm ed era grigio scuro. Ho cercato di capire in base alla classificazione che ragno , ma non ci sono riuscito. Nella mia zona che animale puo' essere?!?!?

Originariamente inviato da dr.tia Visualizza il messaggio
    scusate il disturbo, ma non riesco a darmi pace, poco fa ho trovato un ragno in casa. Abito a milano, il ragno era grande circa 4 cm ed era grigio scuro. Ho cercato di capire in base alla classificazione che ragno , ma non ci sono riuscito. Nella mia zona che animale puo' essere?!?!?
    A Milano...puo' essere veramente di tutto... Il ragno dov'era, arrampicato su un muro? correva sul pavimento? a che ora l'hai visto? Mi sento comunque di tranquillizzarti, non corri pericoli, aracnidi locali pericolosi nella fauna milanese non ne sono segnalati e quelli grossi che tu vedi non sono generalmente agressivi..... Certo che una foto farebbe ben comodo...

Commenta

erano circa le 10 di sera... era sul pavimento. Di foto non ne ho, ma immaginavo che non fosse nulla di pericoloso...

Commenta

Sto operando...
      X