annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Adottare" uno scorpione!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• "Adottare" uno scorpione!

Ciao a tutti raga, sono nuovo del sito e anche un pò nuovo sotto il profilo di animaletti.
    Fin'ora tutto quello che ho avuto in casa (e che fortunatamente continuo ad avere) sono i miei cricetini winterwhite!
    Dico questo per specificare che non ho nessun precedente con altri tipi di animali...

E' però da un pò di tempo che mi gira per la testa l'idea di prendere uno scorpione (un simpatico animaletto che mi piace tantissimo) ma non ho nessuna idea di quela prendere.
    Pertanto, se possibile, vorrei il vostro aiuto e consiglio su cosa prendere, considerando che sono un neofita.
    Quale specie è la più resistene e soprattutto la meno velenosa e cosa mangiano...praticamente mi servirebbero un pò di info.

Grazie in anticipo

Originariamente inviato da Gilvio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti raga, sono nuovo del sito e anche un pò nuovo sotto il profilo di animaletti.
    Fin'ora tutto quello che ho avuto in casa (e che fortunatamente continuo ad avere) sono i miei cricetini winterwhite!
    Dico questo per specificare che non ho nessun precedente con altri tipi di animali...

E' però da un pò di tempo che mi gira per la testa l'idea di prendere uno scorpione (un simpatico animaletto che mi piace tantissimo) ma non ho nessuna idea di quela prendere.
    Pertanto, se possibile, vorrei il vostro aiuto e consiglio su cosa prendere, considerando che sono un neofita.
    Quale specie è la più resistene e soprattutto la meno velenosa e cosa mangiano...praticamente mi servirebbero un pò di info.

Grazie in anticipo