annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cyclosternum fasciatum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cyclosternum fasciatum

ragazzi chi mi sa dare info? terrario, illuminazione, riscaldamento ecc ecc...alimentazione....e chi piu ne ha piu ne mette!!! mi piacciono molto i ragni e ho sempre desiderato averne uno solo che non so niente si di essi e po c' il problema che velenoso...dato che non ne capisco niente di ragni volevo sapere pericolosa questa specie? il veleno potente tanto da uccidere?

allora... un ragno bellissimo di "piccole" dimensioni, colori a parer mio stupendi.
    veloce ma diciamo "prevedibile"...ama scavare,quindi il terrario lo allestirai con un bel p di torba(una decina di centimetri basteranno) affinch lui possa costruirsi la tana sotto terra. temperatura 25-27 c e umidit 70-80%
    come alimentazione ...naturalmente insetti (grilli, blatte, caimani).
    Non assolutamente pericoloso e/o velenoso, o meglio, tutti i ragni sono velenosi, ma Cyclosternum tra i ragni non considerati pericolosi.
    Un morso di una migale equivale pi o meno a la puntura di una vespa , al contrario se l'individuo che subisce il morso allergico ed in questo caso c' shock anafilattico e potrebbe causarne la morte.
    spero di essere stato esauriente e se qualcuno ha da correggere e/o aggiungere si faccia avanti.

Commenta

quindi in poche parole se io sono allergico e mi morde muoio? bene....piccole dimensioni che intendi? piu o meno quanto misura da adulto? comunque so che una tarantola non un gioco, ce non ho intenzione di prenderlo in mano ecc...star perennemente nel terrario...x sapete com'...meglio informarsi bene sulla questione "veleno"

Commenta

no non ho detto che se sei allergico muori e tantomeno come fai a sapere se sei allergico!? da adulto raggiunge i 4-5 cm di corpo.
        comunque a parer mio un ragno tranquillo!!

Commenta

scusate se riapro sto post ma che dimensioni raggiungono? e il terrario?

Commenta

qui trovi le info che cerchi:
            CYCLOSTERNUM FASCIATUM [+ foto] - Aracnofilia

Commenta

Sto operando...
            X