annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Euscorpius italicus

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Euscorpius italicus

ciao a tutti, mi chiedevo se c' qualcuno a Palermo che alleva escorpius italicus, perch ne vorrei prendere uno ma impossibile da trovare, una volta quando ero piccolo mi capitato di trovarne 1 in cantina e fu il primo e l'ultimo che vidi...

in campagna ci sono almeno qui da me si...........se non trovi nessuno ti conviene farti una passeggiata all' aria aperta e guardare sotto i massi

Commenta

anche se mi piacerebbe non ho il tempo per andare in campagna alla ricerca...

Commenta

pensa che a me questa primavera crollato un muro lungo + o - 12m e alto 2 a causa di quella famosa alluvione non so se ricordi e tra i massi ci ho trovato centinaia di scorpioni ..........se lo sapevo te li spedivo

Commenta

a me lo ha portato un mio amico, l'aveva in garage, ne ha ucciso uno pi grande penso la femmina, e quello che ha portato a me lo ha trovato in un secchio.gli ho detto che se ne trova altri me li porta.
          un saluto

Commenta

Adesso ti invio un contatto via MP di un ragazzo della mia et che spedisce aracnidi.

Commenta

mandalo anche alla forestale in contatto...sar ben lieta di conoscerlo.
              Veramente ragazzi io non ho parole, dopo tutto quello che abbiamo scritto in merito alla vendita degli aracnidi.
              Ciao, Gabriele

Commenta

oltre al chiudere immediatamente il post e prendere provvedimaneti nei confronti di NINOROCK ( che sono da valutare con la amministrazione di SFn) aggiungo solo alle parole di MONO che sei davvero fuori di testa.. con 1 righa sola hai infranto non solo il regolamento interno di SFn ma anche 2 legge italiane che sono in vigore sia la 213, che la legge che vieta spedizioni di animali... davvero sono basita non ci posso credere...
                mi chiedo sul serio se rileggete cio che state per postare...
                Ultima modifica di melody; 23-12-2008, 11:40.

Commenta

l'mp stato cancellato ed il "contatto" stato copiato qual'ora la forestale dovesse chiedere informazioni al riguardo.
                  Non mi stancher mai di dire che la forestale legge le nostre pagine e che noi, oltre ad approvare questa scelta, siamo SEMPRE a loro disposizione.
                  Ciao, Gabriele

Commenta

Sto operando...
                  X