annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scelta primo aracnide

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scelta primo aracnide

ciao a tutti,avrei bisognio di un cosiglio su quale specie di migale sarebbe indicata per un neofita.Mi hanno consigliato la smithi o la boehmei,per hanno i peli urticanti e vorrei sapere se ci sono specie senza peli urticanti.
    mica sapete quando si terra la prossima fiera a cesena?
    grazie!

tutto il genere Brachypelma o Grammostola van bene per chi comincia, meno vengono stressati e meno hanno la possibilit di lanciar peli urticanti. Esistono generi che non usano quest'ultimi come difesa ma son nettamente pi imprevedibili, veloci e nervosi dei generi su menzionati.
    La prossima Cesena dovrebbe essere il secondo settimana di novembre

Commenta

grazie,per il chiarimento.quindi qual' la piu tranquilla la smithi o la boehmei?

Commenta

com ti hanno detto la grammostolo e un po piu tranquilla,ma poco piu della smithi che pero per i colori e piu affascinante tutte e 2 hanno peli urticanti anche se io non ho mai visto una grammostola lanciarli,ma forse perche io non le tengo come cagnolini e non le tiro fuori dai terrari per giocarci,ma solo se necessario,meno manipolazioni e uguale a meno stress quindi miglior vita per la migale

Commenta

sono d'accordo con te sul maneggiare le migali una sofferenza per loro.quindi la boehmei e piu irritabile rispetto alla smithi?

Commenta

pi irritabile il genere Brachypelma che Grammostola, poi nello stesso genere puoi beccare esemplari pi facilemente irritabili e altri meno (dipende anche dal sesso questo fattore)

Commenta

ad esempio quali?

Commenta

tipo io ho una grammostola spatulata(dovrebbe essere tranquilla) che e agitata a mo di xenestis immans(di solito agitato) e una teraphosa le blondi tranquilla che non ne ho mai viste....il senso e che ci sono quelle tranquille(grammostole brachipelma ecc..) e quelle in*****se ma poi dipende dalle soggetto perche e anche una questione in parte individualle

Commenta

Grammostola rosea (vecchia spatulata) la tocco per scanzarla per mettergli l'acqua e queste cose e nn ho mai fatto un gesto aggressivo... per esperienza personale direi che la migliore nonch pi economica per iniziare

Commenta

Un Damon variegatus non ti piacerebbe?

Commenta

beh non mi pare sia da principianti da quel che so...

Commenta

Damon variegatus: Stupendo, ma e` velenoso?

Commenta

Sto operando...
                        X