annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info generali scorpioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info generali scorpioni

Salve a tutti, finalmente sono riuscito ad ampliare la zona "zoo" (come la chiama mio padre) dove tengo tutti i miei animaletti e vorrei tanto predere uno scorpione.
    Dopo vari giri sono riuscito ad accattivarmi un mio amico che mi ha detto che se gli nascono i piccoli me ne da uno, anche se per convincerlo ci ho rimesso 4 coppie di topolini da pasto per i suoi serpenti.
    Ora volevo sapere qualche informazione generale, ma quella che mi stuzzica di pi sapere se sono pericolosi da toccare o maneggiare.
    Mi spiego meglio, non intendo maneggiare nel senso di giocarci a lanciarlo, assolutamente no, io intendo se, quanto cambio la teca per pulirla, posso tranquillamente toccarlo per spostarlo in un'altra e poi rimetterlo dentro dopo le pulizie di primavera.
    Mi spaventa una loro possibile puntura, dato che non vorrei restarci secco cercando solamente di accudirlo al meglio

ciao
    non so che scorpioni intenda tu e il tuo amico, nel frattempo ti consiglio di usare il tasto cerca dove troverai tutte le info utili che hai richiesto.

Commenta

Dovrebbero essere dei pandinus, ma il mio amico stato molto vago sul nome.

Commenta

Allora forse dovresti fartelo dire con precisione,cos puoi reperire informazioni dettagliate...

Commenta

senza specie niente info... anche se con il tasto cerca ( come gia suggerito) trovi mondi e miracoli sul argomento "scorpione"...

Commenta

Sto operando...
          X