annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove si pu trovare un Pandinus imperator?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dove si pu trovare un Pandinus imperator?

Salve a tutti sn nuovo di qu. Non sono molto esperto con l'allevamento di scorpioni, tranne quelli che trovavo di sotto in cantina, ma adesso ho deciso di allevare un Pandinus imperator visto che non una specie molto aggressiva e pericolosa, quindi mi sono informato, ho gi tutte le schede necessarie e una teca per il suo allevamento....l'unico problema adesso di trovarne uno. S che ci sono degli scambi tra privati o delle fere annuali dove si possono reperire ma non s dove....Qualcuno potrebbe aiutarmi?
    grazie in anticipo!

ciao
    noi appassionati sappiamo che non potenzialmente pericolo, il problema dimostrarlo agli organi competenti.
    Puoi trovarlo a Reptilia day di Cesena.

Commenta

Vorrei anche ricordare che il P.imperator e' in Cites
      Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
      Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
      un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

si il cites ke devono rilasciarti al momento dell'aquisto grazie mille ma la fiera a cesena 2009 quando c'?
        Ultima modifica di Poli; 26-02-2009, 16:45.

Commenta

A novembre
          Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri

Commenta

ok grazie!

Commenta

A entomodena non ci sono aracnidi ragazzi?

Commenta

A entomodena non ci sono aracnidi ragazzi?
                vivi non mi risulta.
                Ciao, Gabriele

Commenta

No niente Aracnidi, ci sono solo a Cesena

Commenta

Sto operando...
                  X