annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

libri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• libri

leggendo il post sulla conferenza di milano, supponendo con quasi certezza di non riuscire a venire, mi ero piuttosto interessato al discorso libri.
    tutte le pubblicazioni che ho visionato sull allevamento delle tarantole per quanto esaustive ed interessanti si sono rivelate piuttosto generiche. trattando pių o meno sullo stesso piano ogni tarantola. nei migliori dei casi venivano trattate solamente le specie pių reperibili nell ambiente terrariofilo. a questo punto dato che posseggo uno svariato numero di esemplari diversi, ed intendo fermamente aumentarne la quantitā nel tempo, sarei interessato ad una o pių pubblicazioni (possibilmente in italiano) che trattino nel dettaglio questo tema. insomma qualcosa di riconducibile ad un enciclopedia delle tarantole.
    siete al corrente dell esistenza di una o pių opere simili? e se sė mi sapreste dirmi come o dove procurarmele?
    grazie.

In Italiano esiste solo "I ragni giganti" di S.Caratozzolo (frequenta questo forum, puoi contattarlo),
    che non č una enciclopedia sulle tarantole.
    Si trovano testi interessanti e molto ben fatti in inglese ed in francese, ma enciclopedie vere e proprie non ne conosco..
    Fra l'altro sarebbe impossibile.
    Una materia cosė dinamica come la classificazione e la rideterminazione dei migalomorfi, renderebbe obsoleta un'enciclopedia appena uscita....
    Ciao!

Commenta

Esiste un libro in italiano comprabile che elenchi tutti le varie razze di ragni e diramazioni con tanto di foto e didascalia?

Commenta

Salve a tutti!
        Zam, leggi il messaggio di Sabų!

Commenta

e poi,per favore, si chiamano specie non razze...

Simone

Commenta

Salve a tutti!

Originariamente inviato da MaiusmaluM
            e poi,per favore, si chiamano specie non razze...

Simone
            Giustissima precisazione.

Commenta

Sto operando...
            X