annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

yuuu uuuu! nuovo arrivo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• yuuu uuuu! nuovo arrivo!

Che bello...oggi e'a rrivata una nuova bimba nella mia famiglia di animali

Un erpetologo che poco tempo fa ha messo su una mostra a cesenatico su vari calamari giganti, mi ha regato una GrandMustola Rosacea, spero si scriva cosý!

E' enorme! E' il mio primo ragno

ora sta in un terrario con un nascondiglio grande abbastanza per lei, terra da giardinaggio e una vaschetta d'acqua!

il terrario e' 50*30*18h

Grammostola rosea...

Ci andrei cauto, al momento, nel prendere, comprare, cedere, ecc... aracnidi e soprattutto non lo racconterei in giro!

Ciao
    Robfrons

Commenta

Si....se per˛ viene confermata l'interpretazione di Cesena....Ŕ un precedente importante.
      Usciranno fra poco le disposizioni ministeriali a riguardo e dovrai seguirle...
      Grammost˛la rosea....ragno sud americano molto tranquillo....c'Ŕ una bella scheda su www.aracnofilia.org
      Usa la torba bionda di sfagno....tienila ad una umiditÓ di 60-70%
      Ciao!

Commenta

Originariamente inviato da Sab¨
        Grammost˛la rosea!
        accento sulla O !
        ...cheppalle sentire dire Gramm˛stola!

Commenta

Originariamente inviato da Sab¨
          Si....se per˛ viene confermata l'interpretazione di Cesena....Ŕ un precedente importante.
          Si, si,Ŕ un precedente, ma pazientiamo ancora un po' finchŔ non escono le disposizioi...
          Anche se, in effeti, noto solo ora che Ŕ di Cesena e quindi li non possono dirgli nulla...

Ciao
          Robfrons

Commenta

grazie mille! Cerchero' di tenerla nel meglio dei modi!

Perdonate il nome, ma fino a pochi giorni fa non ne sapevo proprio niente..e il nome mi era sconosciuto. Ora mi sto infromando bene

Per il resto, mi spiegato come mai il fatto che io sia di Cesena mi "evita" certi guai?

thxxx

Commenta

Beh... dato che alla manifestazione a Cesena erano presenti ben 3 compnenti della commissione Ministeriale che si occupa della questione e, soprattutto uno di loro, ha dichiarato che certe specie (tra cui la tua) si potevsno tranquillamente vendere, e che le forze dell'ordine che hanno controllato (naturalmente agenti di Uffici di zona) non hanno potuto fare altro che condividere... gli stessi agenti delle stesse forze dell'ordine ora non possono venire da te a dirti il contrario! Nel tuo caso il "precedente" vale ancora di pi¨!

Ciao
              Robfrons

Commenta

Sto operando...
              X