annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

be che razza ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• be che razza ?

che razza o specie o come si dice . velenoso?. Sta tutto il giorno fermo nella sua tela e quando gli o devo delle mosche le ha tipo mummificate e sono andato a dormire e il mattino le mosche nn c'erano pi. Aveva molta fame xd iso nella foto sotto il ragno c' una mosca
    File allegati
    Ultima modifica di marcuz551; 13-07-2010, 15:28.

sai che non ho capito nulla di quello che hai scritto? riesci a scrivere in un linguaggio comprensibile cosa vorresti sapere da noi?

Commenta

scusa ma sono con il cellulare e non funziona bene. Volevo sapere cosa mangiano. Che specie ed se velenoso

Commenta

Credo che quel ragno sia un Folcide della specie Pholcus Phalangioides.
        Questi ragni nn son velenosi e si nutrono di mosche formiche farfalle ed altri insetti

Commenta

I Pholcus hanno veleno come la maggior parte dei ragni, ma non pericoloso per l'uomo (i cheliceri non bucano neanche la nostra pelle...).

Commenta

quale ragno potrei iniziare ad allevare? Di quelli spessi intendo non i casalinghi. E dove posso cercarli? Qua sono in una cascina in aperta campagna in piemonte dai miei nonni

Commenta

Le specie migliori per iniziare sono i Theridiidae (come Steatoda sp.), molto resistenti e facili da allevare, i Lycosidae, come Hogna radiata, molto grossi e facilmente "apprezzabili", e altri (Tegenaria parietina, tele a tappeto molto grosse, Zoropsis spinimana, simile all'Hogna radiata).
              Guarda un p in internet come si allevano e scegline uno in base alle tue disponibilit.

Commenta

e dove posso trovarli? Mi puoi consigliare dei siti sull' allevamento?

Commenta

Leggi questo: ARACNOFILIA - Centro Studi sugli Aracnidi
                  C' la sezione ragni locali con alcune schede, per il resto leggi il forum di Aracnofilia.

Commenta

che specie sono questi ragni?
                    File allegati

Commenta

una agelena e la migliore

Commenta

salve a tutti, sono nuovo del forum (anche in generale, il primo in cui scrivo qualche cosa). Mi piacerebbe poter identificare due grossi ragni che ho trovato vicino a casa (uno era sulla porta di ingresso!!) ma non so come si inseriscono le foto; di grazia, qualcuno me lo potrebbe spiegare?

Commenta

http://www.sanguefreddo.net/segnalaz...guefreddo.html

Commenta

Grazie Axa! ecco a voi le bestiole di cui sopra sapreste dirmi i loro nomi?
                            http://img440.imageshack.us/img440/5996/p1010787f.jpg
                            http://img826.imageshack.us/img826/9694/p1010801h.jpg

Commenta

Il primo maschio di Cheiracanthium sp. (per la specie servirebbe una foto dettagliata dei cheliceri e dei palpi).

Il secondo Araneus angulatus.

Commenta

Sto operando...
                              X