annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scheda riconoscimento ragni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scheda riconoscimento ragni

Siccome spesso e volentieri si chiede aiuto per l'identificazione di un determinato aracnide e, a volte senza nemmeno una foto su cui basarsi, penso che la soluzione migliore sia dare per prima cosa un'occhiata a questa scheda (la trovo ottima)...e poi magari se ci sono altre curiosit o dubbi, chiedere...casomai se qualche moderatore la trova buona, si potrebbe anche mettere in rilievo magari...

Thumbnails to identify spiders in NW_Europe

Io mi trovo bene con questo: families

Commenta

Originariamente inviato da Elragno Visualizza il messaggio
      Io mi trovo bene con questo: families
      bellissima anche questa...non la conoscevo

Commenta

Questa un'ottima cosa. che conosco da moltissimi anni, presentarsi sul forum con una localizzazione del ritrovamento pi foto poi proposta di genere ,sopratutto da parte di quelli che un po se ne interessano sarebbe una cosa molto lodevole.

Commenta

Originariamente inviato da Santuzzo Visualizza il messaggio
          Siccome spesso e volentieri si chiede aiuto per l'identificazione di un determinato aracnide e, a volte senza nemmeno una foto su cui basarsi, penso che la soluzione migliore sia dare per prima cosa un'occhiata a questa scheda (la trovo ottima)...e poi magari se ci sono altre curiosit o dubbi, chiedere...casomai se qualche moderatore la trova buona, si potrebbe anche mettere in rilievo magari...

Thumbnails to identify spiders in NW_Europe
          e bravo il mio santuzzo bel sito interessante

Commenta

Originariamente inviato da nanni napoli Visualizza il messaggio
            e bravo il mio santuzzo bel sito interessante
            eheheh grazie

Commenta

Anche questo molto ben fatto (ci sono molti artropodi) Galerie du Monde des insectes
              Mentre questo per la disposizione oculare: Spider Eye Arrangements - BugGuide.Net

Commenta

si dovrebbero mettere tutte in rilievo casomai...sono tutte ben fatte...

Commenta

Buonasera a tutti, premetto che non sono un esperto di aracnidi tuttavia stamattina questo in particolare ha catturato la mia attenzione data la anatomia e grandezza mai viste (3 cm circa). Qualcuno saprebbe dirmi di che ragno si tratta?
                  File allegati

Commenta

Sto operando...
                  X