annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Migale che tesse maggiormente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Migale che tesse maggiormente

Salve a tutti, vorei domandarvi quall'è secondo voi la migale che riesce a tessare il maggior numero di tela.
    Grazzie a tutti per le risposte.

questa discussione penso ti possa aiutare...
    ENTOFORUM - La migale tessitrice

Commenta

1 Heteroscodra maculata
      2 P.irminia
      3 Pterinochilus murinus

Commenta

tra le migali che maggiormente tessono Vi sono il genere Chromatopelma e Chilobrachys, quelle da te citate darkman tessono una quantità normale di tela e tra le 3 da te citate, direi che la murinus è la prima ma come già detto vi sono specie e generi che producono quantità di tela incredibili, ricordo anche la specie riprodotta da Errigo che è una fabbrica di tela Linothele sp.
        http://www.sanguefreddo.net/aracnidi...posizione.html

Commenta

Ho citato le mie....

Commenta

Originariamente inviato da darkman Visualizza il messaggio
            Ho citato le mie....
            La domanda nel topic non era "quale delle vostre migale tessa di più"... Ma era "quale migale tessa di più"... Cerchiamo di rispondere a ciò che viene chiesto e non a libera interpretazione...
            Ricordo anche di aver letto che la tela del genere Avicularia spesso viene utilizzato come medicinale proprio per le sue proprietà "antibiotici"... Ma questo vuol' essere solo una piccola curiosità su tema "tela delle migale"..

Commenta

anche se di piccole dimensioni, Heterothele villosella intela parecchio...

Commenta

La Chilobrachys fimbriatus come vi sembra al livello di tela ?

Commenta

Originariamente inviato da melody Visualizza il messaggio
                  tra le migali che maggiormente tessono Vi sono il genere Chromatopelma e Chilobrachys,

Commenta

Chilobrachys fimbriatus

fonte: Arachnoboards - View Single Post - taliban27's picture thread

Commenta

Sto operando...
                    X