annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prma nascita scorpione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• prma nascita scorpione

Sto allevando euscorpius flavicaudis da settembre, ne ho 2 un maschio e una femmina e oggi dandogli il pasto mi sono accorto che ce n' un altro molto piccolo di colorazione marrone molto chiaro, suppongo sia una dei figlioletti, a parte la mia contentezza, ora per vorrei sapere se ce ne potrebbero essere altri e come faccio per nutrirlo o meglio cosa devo dargli, ho un allevamento di camole della farina, potrei dargli qualche camola della giusta dimensione?e oltre alla camola cosa posso dargli?

potresti dargli sia la camola dellla giusta dimensione, oppure insettini della giusta dimensione per lui.

Commenta

insettini tipo?come li posso catturare?comunque ho visto meglio e ne sono due, a me sembrano gi un p cresciutelli, ma devo metterli in un altro terrario o posso lascirli insieme ai "genitori"?

Commenta

allora, insetti tipo piccole formiche, meglio se sono gi cresciutelli, piccole larve( probabile, prova a mettercele dentro), e poi ragnetti piccolissimi e non velenosi. li puoi tenere, ma ricordati di mettere pi cibo perch altrimenti potranno esserci eventi di cannibalismo.

Commenta

Scorpionik qui dai consigli sul allevamento (parzialmente anche errati) e nel altro topic sei proprio tu a chiedere come comportarsi con un scorpione....
          I piccoli possono essere cibati con camole...blatte...kaimani...

Commenta

Sto operando...
          X