annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chilobrachys fimbriatus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chilobrachys fimbriatus

Il terrario come lo debbo disporre, quante tane ci devo fare e di quanto e quale sub strato ha bisogno, le misure per il terrario quando dovrebbero essere per una di 2 cm.

Chilobrachys fimbriatus

Longevità: 10/15 anni ca.
    Umidità: 75-85%
    Temperatura: 25-28
    Temperamento: Nervoso e moderatamente aggressivo
    Attitudine: Scavatore

sicuramente un terrario sviluppato in altezza riempieta almeno per metà con torba che gli permetta di scavare.

Commenta

Devo fargli delle tane o pure devo lasciare sia lui a scavarle o a tessere? Quale torba devo usare e dove la posso comprare su internet ?

Commenta

Sulla torba ci sono centinaia di post... A detta di molti la migliore è la torba muschiosa irlandese. Detto ciò, basta una torba acida, non concimata. Cerca in vivai vicino a casa, non penso che in Sicilia non abbiano torba... non vedo il motivo di ordinarla.

Per quanto riguarda la tana puoi fare un accenno di scavo in un angolo. Se sei fortunato e il ragno lo riterrà opportuno continuerà a scavare in quel punto.

Forse unico appunto terrei le temperature massime un pò più basse, anche se non sono i 28 gradi ad essere un problema.

Per il terrario vedi tu cosa riesci a trovare... io per gli scavatori o arboricoli intorno a quelle misure uso dei cilindri in plastica alti 15cm e diametro 10cm circa presi in fiera.
        Fatti un giretto in qualche negozio per la casa e cerca contenitori per il cibo.

Non conosco la tua esperienza, oltre a ricordarti l'attuale situazione legale, ti ricordo che non è un ragno molto adatto ad un neofita.

Commenta

Purtroppo ho gia girato molti centri ... dove avevano quella verminata... mi sarebbe molto da aiuto un sito dove poterla comprare...

Commenta

Sto operando...
          X