annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

riconoscimento ragno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• riconoscimento ragno

Ciao a tutti! Sapreste riconoscere il ragno in questa foto??

Argiope bruennichi.

Commenta

Grazie!!

Commenta

grandeee!!!!! volevo proprio sapere che ragno questo...e non riuscivo a caricare la foto.. l' ho trovato nel parco della foce del bevano,a ravenna.. ciao a tutti!!!

Commenta

non ho parole, questo ragno stupendo. A parer mio il ragno piu' bello (dopo lycosa tarentula) tra quelli italiani...

Commenta

ciao ne ho uno uguale in giardino! volevo sapere se puo essere pericoloso per i bambini?

Commenta

Originariamente inviato da luca2010 Visualizza il messaggio
              ciao ne ho uno uguale in giardino! volevo sapere se puo essere pericoloso per i bambini?
              [IMG]file:///C:/Documents%20and%20Settings/luca/Desktop/100_1301.JPG[/IMG]
              File allegati

Commenta

"gli effetti del veleno sono blandi; si avverte il dolore causato dall’azione meccanica dei cheliceri e un'arrossamento della parte interessata. I sintomi scompaiono nell’arco di alcune ore"

fonte: ARACNOFILIA - Argiope bruennichi

nel caso di bambini e anziani comunque sempre fare maggiore attenzione ovviamente...ma l'effetto del morso quello ...

Commenta

Originariamente inviato da luca2010 Visualizza il messaggio
                  [IMG]file:///C:/Documents%20and%20Settings/luca/Desktop/100_1301.JPG[/IMG]
                  c'ho un altro ragno in giardino sapete dirmi di ke specie e se pericoloso? questo deve essere notturno perch esce allo scoperto solo di notte.
                  File allegati

Commenta

grazie santuzzo a me piacciono i ragni e nn danno fastidio, credo lo lascer li dove st e spiegher ai bambini ke nn devono avvicinarsi troppo.

Commenta

e sopratutto c' da aggiungere che un ragno sempre piu disposto a scappare che ad attaccare...

Commenta

Sto operando...
                      X