annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

parco del ticino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• parco del ticino

ho visto una miriade di ragni in una notte dispersa nel parco del ticino, ma questo pi di tutti ha attirato la mia attenzione... devo dire che ce ne sono di davvero giganteschi e con tele da 2 3 metri di diametro davvero spettacolari...

si infatti...l'Argiope bruennichi davvero spettacolare

Commenta

bella li, eravamo in 2 a cercarne il nome!!!

Commenta

ehehhe quando sono andato in puglia in vacanza, quest'anno, ne ho visti parecchi ...con le loro ragnatele grandi e particolari...molto belli!!!

Commenta

gi, quindi pure piuttosto diffuso... bhe anche vero che in quella semipalude che il parco del ticino c' davvero di ogni!

Commenta

eh immagino quanta "roba" ci sia ...comunque se vuoi ti posto questa scheda se vuoi approfondire...
            ARACNOFILIA - Argiope bruennichi

Commenta

spettacolo grazie... mi sa che l'anno prossimo ne catturo uno... ormai tardi!

Commenta

prego figurati! eheheh sar per la prossima volta

Commenta

Ti sconsiglio di prenderlo Maya, si adattano molto male in cattivit, a meno che non hai parecchio spazio da dedicargli (come hai visto fanno ragnatele enormi! E' uno spreco costringerli in terrario.). Forse l'ideale sarebbe dedicargli un angolo riparato in giardino, magari a cavallo di due cespugli vicini.

Commenta

era proprio quello che volevo fare, ho degli arbusti su cui posarlo!

Commenta

Perfetto allora!

Commenta

Scusate la domanda da ignorante, ma cosa vi fa pensare che se lo posate su un cespuglio rester l e ci far la tela?

Immagino che la prigionia li spaventi, quindi appena liberati la reazione pi realistica credo che sia una fuga precipitosa...

Lo domando per imparare.

Commenta

Elragno ormai dovresti sapere che la casa di Mayam come la tasca di Eta Beta.^^

Commenta

Sto operando...
                          X