annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chilobrachys huahini

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chilobrachys huahini

Salve a tutti ecco le prime foto della mia Chilobrachys huahini nel suo terrario arredato con due cortecce hai lati.
    Imageshack - cimg0233a.jpg

Imageshack - cimg0234q.jpg

Imageshack - cimg0235w.jpg

Come sub strato ho usato l'ECO HEART fibra di cocco.

we su msn sene dimo de cotte è de crude bel animale

Commenta

Originariamente inviato da leopard Visualizza il messaggio
      we su msn sene dimo de cotte è de crude bel animale
      me lo traduci in italiano perfavore??

Commenta

scusami se non si capsce comunque su msn ce diciamo di cotte e di crude bell animale

Commenta

Complimenti per la rapidità di "ritrovamento" della specie....wooooow

Commenta

Non mi sono mai piaciute le specie monocromatiche.... Mi ricordavo di averlo gia sentito nominare ma forse ho visto degli esemplari molto piccoli e non sessati molti anni fa all' IG Stugart. Una mia piccola remora è quella di non aver mai avuto la possibilità di tenere un Chilobrachys fimbriatum per poter osservare questa loro famigerata aggrassività.

Commenta

Effetivamente sono molto voraci e aggresive, almeno la mia, pensa do da mangiare dalle due alle tre volte al giorno, non lascia cadere il grillo a terra e lo cattura mentre è in caduta.

Commenta

Dalle 2 alle 3 volte al giorno????
                Ma ti sei informato sulle regole di base per allevare una migale prima di prenderla?

Vanno nutrite una volta ogni 10 giorni! Lo stai decisamente sovralimentando!

Commenta

Si, è vero, di solito lo alimento 3 volte settimana, main questo caso ho fatto un eccezione perche il precedente padrone lo aveva fatto digiunare molto, io lo sto sovralimentanto per farlo riprendere, ora ricomincio con le solite 3 volte a settimana.

Commenta

Una volta ogni 10-15 giorni! Non 3 volte a settimana!

Lo stai sovralimentando e questo porterà seri problemi al ragno, anche morte prematura.

La frequenza dei pasti è proprio alle basi dell'allevamento. Mi raccomando

Commenta

Sto operando...
                    X