annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Migale non mangiante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Migale non mangiante

Salve la mia fimbriatus e da un paio di settimane che si chiusa nella sua corteccia, puo essere che sta mutando ?

lo fanno spesso anche se non mutano...
    Alcune volte qualcuna delle mie migali ci rimane per un paio di mesi...senza mangiare

Commenta

OK cosa dovrei fare ? lascio le temperature e umidita costante ?

Commenta

Certo....controlla la sera se esce vedi se toglie la tela da davanti la tana..

Commenta

Ok ma mi sembra di no, sta sempre nel suo angolo avvolta dalla tela....

Commenta

ovviamente se in premuta lasciala tranquilla:
            - niente cibo in giro per il terrario;
            - niente disturbi inutili.

Quali sono i parametri di stabulazione?

Commenta

L'animale che dimensioni ha? Se fosse adulta non mi preoccuperei... Un sling invece e' diverso...
              Ultima modifica di melody; 22-09-2010, 22:51.

Commenta

Salve, vi scrivo perche ancora oggi si rifiuta di alimentarsi e di uscire dalla sua tana, ancora non ha effetuato la muta e una sub adulta, orami si pu dire adulta, unico problema che nn vuole mangiare e si ritana... glieri per erroro mia madre facendo cadere il fauna box a fatto rovescirare la corteccia rompendo gra parte della tela, oggi lo asportata tutta e gli ho riposizionato la corteccia, cosa mi consigliate di fare ?

Commenta

evitare di far cadere di nuovo il fauna box considerato come "disturbo"

Commenta

Va benissimo, per farla riprendere a mangiare cosa dovrei fare ?

Commenta

Ottimizzare i parametri.. Lasciarla ambientare... Disturbarla il meno possibile ... Ha segni di premuta? Colori spenti?? Maggiore staticit??

Commenta

Allora i clori sembrano sembre gli stessi, unico disturbo avvenuto l'altro ieri ma gi si rintanata sotto la nuova crteccia sigillando tutto, quindi molto pi statica rispetto a prima....

Commenta

Spesso quanto si "chiudono" e' perch non vogliono essere disturbati e forse si sta preparando alla muta

Commenta

Si ma e gia da un bel pezzo, 5/6-09-2010 fino ad oggi che ancora chiusa.... normale ? per quanto potrebbe continuare ?

Commenta

Se fosse in premuta e verente adulta allora non c' da preoccuparsi... Considera anche il notevole stress che ha avuto e la caduta... Lasciala ambientare in pace... Quando sara affamata vedraiche esce la sera in cerca di cibo...

Commenta

Sto operando...
                              X