annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avicularia Metallica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Avicularia Metallica

Salve a tutti...vi presento la mia piccola tarantola... un Avicularia metallica.
    L'ho comprata da un ragazzo del forum, il quale era presente all' aracnodays. Purtroppo, non essendo potuta andare di persona, me la son dovuta far portare da una persona gentilissima, vicino a casa.
    Quest'ultima stata fatta quando ancora era a casa del ragazzo che me l'ha venduta...

ma piccina!! proprio un bell'esemplare, forse la specie che mi piace di pi...posso chiederti quanto diventa grande e come la si stabula? (e magari, anche in privato se qui non ti va, quanto l'hai pagata?)

Commenta

Bellissima! un mio sogno!
      Ultima modifica di melody; 27-09-2010, 09:38. Motivo: evitiamo inutili polemiche su la legge!

Commenta

Allora, come vedi la tengo in un barattolo (lo stesso nel quale stava anche dal ragazzo), giusto per le sue misure. Il substrato ho lasciato quello che aveva da prima (indubbiamente l'ex proprietario pi esperto di me, quindi mi fido di ci che ha messo lui).
        Per quanto riguarda la fonte di calore, il barattolo, posto al di sopra di una piccola parte di cavetto (la maggior parte del quale viene utilizzata per i serpenti, posti in box accanto a lei), in modo tale che ci sia la giusta temperatura, e inoltre anche un adeguata umidit.
        Per l'areazione sono presenti dei fori nella parte superiore del barattolo.
        Ultima modifica di melody; 27-09-2010, 09:39.

Commenta

Trattamela bene.....anche se gia so che lo farai....
          Ma poi con le tarme FREEZZATE come sta andando???

Commenta

Ahahah le tarme freezzate ...b le scongelo...aspetto un p e poi gliele metto vicino...lei dopo un p si avvicina e la mangia...l'ultima volta per, la vista dopo mezz'ora che gliel'avevo messa vicino -.-'

Commenta

ma perch usi quelle congelate?

Commenta

Perch non sapevo dove mettere quelle vive ...mia mamma le avrebbe sicuramente trovate e me le avrebbe fatte buttare

Commenta

ti fa buttare le tarme ma non un'avicularia metallcia??

Commenta

Ahahahah...a dir la verit non si accorta che ce l'ho, messa in un angolo della camera che non d molto nell'occhio...

Commenta

prima o poi se ne accorger...e non sar una bella scena!

Commenta

Originariamente inviato da Kyra1883 Visualizza il messaggio
                        Ahahah le tarme freezzate ...b le scongelo...aspetto un p e poi gliele metto vicino...lei dopo un p si avvicina e la mangia...l'ultima volta per, la vista dopo mezz'ora che gliel'avevo messa vicino -.-'
                        ovvio che non l'ha notato subito...
                        reagiscono su i movimenti in tela.. una tarma morta non si muove... ovvio che non poteva "trovarla" finch non ci camminato sopra...
                        metodo al quanto insolito dare tarme decongelate..

Commenta

bel esemplare anche se a me sembra un Chromatopelma cyaneopubescens

Commenta

Originariamente inviato da Paolo Gallea Visualizza il messaggio
                            bel esemplare anche se a me sembra un Chromatopelma cyaneopubescens
                            Non diciamo fesserie... una Avicularia metallica l'ha presa da m...

Commenta

Originariamente inviato da darkman Visualizza il messaggio
                              Non diciamo fesserie... una Avicularia metallica l'ha presa da m...
                              Come ti permetti a rivolgerti cos, ho solo espresso un mio parere, sicuramente non offensivo e solo di dubio, infatti o detto sembra e non .

Commenta

Sto operando...
                              X