annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vinegaroon america?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vinegaroon america?

Ciao a tutti,oggi,visitando il sito di Mirko dei serpenti, ho visto questo "splendido"uropigio: un VINEGAROON AMERICA sub adulto non sessato a 30euro.
    Sapete indicarmi i parametri di stabulazione: cibo, riscaldamento, umiditā, temperature, terrario, ecc?(In rete e usando la funzione cerca non ho trovato praticamente nulla).

In rete ho trovato solamente delle schede in lingua inglese e portoghese,ma solamente con le informazioni essenziali come:l'umiditā,il substrato ed il cibo.Qualcuno saprebbe indicarmi le misure per il terrario,lo spessore del substrato,la temperatura ed il dimorfismo sessuale?
    Ringrazio per le eventuali risposte...

Commenta

Prova a guardare qui o pčerlomeno a partire da qui ENTOFORUM - Informazioni Mastigoproctus giganteus
      Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
      Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
      un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Grazie marconyse,anche se questa "scheda" l'avevo giā letta, pių o meno ora ho capito a grandi linee l'allevamento di questo uropigio: umiditā 80%, temperatura 26/28°C, substrato fibra di cocco e una tana; ma non ho ancora capito quali sono le misure del terrario per un esemplare e lo spessore del substrato...

Commenta

scusa mi potresti indicare questo sito dove hai visto il vinegaroon? =)

Commenta

Si: mirko'sbugs

Commenta

Sto operando...
            X