Dipende da molti fattori... Altezza substrato dove collegi il tappetino che temperature raggiungi al interno...
Io uso solo cavetti per i terrari dei migali...
Dipende da molti fattori... Altezza substrato dove collegi il tappetino che temperature raggiungi al interno...
Io uso solo cavetti per i terrari dei migali...
be il terrario sara un 20x20x20 poi penso che nello stadio adulto lo cambiero con un 40x25x25 su per giu..che ne pensi dovrei usare un termostato e un tappetino..e il tappetino non so quante watt usare?..
i tappetini più che a watt si scelgono per dimensione in relazione a quelle del terrario...detto ciò...i tappetini sono ottimi per scaldare con substrati come la sabbia,tu presumibilmente utilizzerai della torba (estremamente isolnte) e quindi un canonico utilizzo sul fondo non è consigliato,meglio il cavetto su una o più pareti a seconda della necessità
beh tappetino o cavetti il termostato ti serve a prescindere dal sistema di riscaldamento che sceglierai, in primis non non fai sublimare il tuo coinquilino a otto zampe (sei più due modificate per i pignoli) e in seconda battuta eviti di sprecare energia!
beh tappetino o cavetti il termostato ti serve a prescindere dal sistema di riscaldamento che sceglierai, in primis non non fai sublimare il tuo coinquilino a otto zampe (sei più due modificate per i pignoli) e in seconda battuta eviti di sprecare energia!
si è quello che pensavo anche io
però quando mi vengono questi dubbi mi si incasina il cervello
Commenta