annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dubbio!?

ragazzi per un terrario 20x20x20 per il mio damon variegatus. il tappetino riscaldante da quante watt lo consigliate?

Non lo so,ma dicerto non da 25W

Commenta

Originariamente inviato da WhiteRabbit Visualizza il messaggio
      Non lo so,ma dicerto non da 25W
      da 10 watt collegato ad un termostato?

Commenta

Dipende da molti fattori... Altezza substrato dove collegi il tappetino che temperature raggiungi al interno...
        Io uso solo cavetti per i terrari dei migali...

Commenta

Originariamente inviato da melody Visualizza il messaggio
          Dipende da molti fattori... Altezza substrato dove collegi il tappetino che temperature raggiungi al interno...
          Io uso solo cavetti per i terrari dei migali...
          be il terrario sara un 20x20x20 poi penso che nello stadio adulto lo cambiero con un 40x25x25 su per giu..che ne pensi dovrei usare un termostato e un tappetino..e il tappetino non so quante watt usare?..

Commenta

i tappetini più che a watt si scelgono per dimensione in relazione a quelle del terrario...detto ciò...i tappetini sono ottimi per scaldare con substrati come la sabbia,tu presumibilmente utilizzerai della torba (estremamente isolnte) e quindi un canonico utilizzo sul fondo non è consigliato,meglio il cavetto su una o più pareti a seconda della necessità

Commenta

allora mi consigliate di usare i cavetti?..e il termostato?

Commenta

beh tappetino o cavetti il termostato ti serve a prescindere dal sistema di riscaldamento che sceglierai, in primis non non fai sublimare il tuo coinquilino a otto zampe (sei più due modificate per i pignoli) e in seconda battuta eviti di sprecare energia!

Commenta

Originariamente inviato da Simo116 Visualizza il messaggio
                  beh tappetino o cavetti il termostato ti serve a prescindere dal sistema di riscaldamento che sceglierai, in primis non non fai sublimare il tuo coinquilino a otto zampe (sei più due modificate per i pignoli) e in seconda battuta eviti di sprecare energia!
                  si è quello che pensavo anche io
                  però quando mi vengono questi dubbi mi si incasina il cervello

Commenta

Sto operando...
                  X