annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dopo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dopo

molto che non scrivo qui speriamo che mi ricordi come si fa .
    dopo che il ragn fa la cacca gli devo dare una cavalletta giusto?cio gli do una cavalletta la mangia poi fa la cacca e gle ne do un'altra dopo circa un giorno che l'ha fatta va bene?
    va bene pure il messaggio?
    boh

Non detto...dipende dalle dimensionidel ragno, da quelle della cavalletta o comunque della preda.

Commenta

Salve a tutti!

Non credo che l'"approccio" all'alimentazione debba essere cos "schematizzato", ne cos "standardizzato".
      L'allevamento, pone davanti a numerosi interrogativi.

L'alimentazione ed in questo intendo principalmente "tipo" e "frequenza", dipende moltissimo dalla specie e dalle "tendenze" del singolo "specimen".
      In pi, bisogna considerare i parametri di allevamento ed il tipo di "setup", che incidono in maniera decisiva sul metabolismo dell'animale e quindi sulle sue "tendenze" predatorie.

In questi casi, credo che l'esperienza sia la migliore guida.
      Dopo un p di tempo si impara a "conoscere" gli esemplari allevati e ad "approcciarsi" ad essi in maniera molto pi "istintiva".

Mi scuso per la "vaghezza" della risposta.
      Credo che l'argomento sia estremamente vasto.
      Per affrontarlo al meglio, ritengo che sia utile avere indicazioni e dati pi "precisi".

Commenta

ma che ragno e quanto grande?

Commenta

avicularia urticans 14cm ls.
          infatti da me l'alimentazione non perniente schematica anzi sta anche 2 mesi senza mangiare perch non ho il cibo ma vab tipo sto mese ha mangiato sempre alla perfezione.
          ogni tanto mangia cavallette e ogni tanto mangia grilli le camole o altre larve non me le mangia non so il perch.

Commenta

Sto operando...
          X