annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ospite per terrario 20x20x20

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ospite per terrario 20x20x20

Ciao, ho un terrario 20x20x20, quale ospite potrebbe abitarci sia in fase baby e in fase adulta? Uno scorpione per un terrario simile esiste?

hai letto la legge 213????????
    comunque uno sling(baby) non ci pu stare in un terrario di quelle dimensioni, troppo grande

Commenta

di problemi della legge dove sto io non esistono... quindi tutto permesso....

Commenta

oh scusa ho problemi con la geografia

dicci almeno che esperienza hai???

Commenta

Sono un aracnofilo ho una Brachipelma boehmei, una Brachipelma albopilosum, una Grammostola rosea e una Grammostola pulchra. Mi cresce un terrario da 30x30 alto 45 che andrebbe bene x una bella alboricola e poi quello tutto da 20 che non so che ci potrei mettere, mi piacerebbe metterci uno scorpione ma credo sia piccolo poi per uno scorpione adulto. poi piu' il la mi piacerebbe prendermi una Teraposa blondi o una (che poi sarebbe quella che mi ha avvicinato a questo fantastico mondo) Lasiodora parahybana, la prima mi piace per la "massa" e la seconda ... come dire il primo amore non si scorda mai hehe.
          Ultima modifica di Aracno_J; 21-11-2011, 17:33.

Commenta

guarda queste sono dimensioni veramente ridotte..potri consigliarti una Avicularia minatrix ma avrebbe bisogno di 20x20x30

Commenta

come Avicularia mi piacerebbe la versicolor, pero sono piu per le terricole, mi sa che nel 20x20x20 ci metto i grilli, cosi avranno una casa decente anche loro

Commenta

Eh si a Lugano non hai problemi di leggi e leggiastre varie.. beato te..

ps ma scusate io leggo continuamente annunci di persone che vendono ragni e scorpioni a loro dire non rientranti nella legge.. quindi si possono detenere o sono una bufala sti annunci?

Commenta

ma dove li leggi? in Italia o all estero? Qui (in Svizzera) ci sono diversi che vendono ma per la maggiore serpenti o lucertolazze varie...

Commenta

Originariamente inviato da Aracno_J Visualizza il messaggio
                    ma dove li leggi? in Italia o all estero? Qui (in Svizzera) ci sono diversi che vendono ma per la maggiore serpenti o lucertolazze varie...

in Italia..

Commenta

gli annunci oltre confine li leggo ma non do peso, la storia del cites mi porta a seguire altre vie, poi qui da me ho tutto libero quindi... sono poco informato su scorpioni, una piccola ricerca mi piacerebbe farla per capire se sarebbe facile trovarne uno da sistemare nel 20x20...

Commenta

gli annunci oltre confine li leggo ma non do peso, la storia del cites mi porta a seguire altre vie, poi qui da me ho tutto libero quindi... sono poco informato su scorpioni, una piccola ricerca mi piacerebbe farla per capire se sarebbe facile trovarne uno da sistemare nel 20x20...
                        Bhe devo dirti che mi hanno mandato un listino pochi giorni fa e tra gli altri c' erano pandinus imperator baby con Cites italiano

Commenta

gia una bella bestiola il Pandinus imperator. Poi per la dogana? hehe anche questo da tener in gioco

Commenta

gia una bella bestiola il Pandinus imperator. Poi per la dogana? hehe anche questo da tener in gioco
                            oddio, no sono esperto di dogane, ma se ha regolare Cites di anscita in cattivit ti fanno problemi?
                            ps come ti dicevo...a dopo

Commenta

Posso anche consigliarti una Paraphysa scrofa..guarda se ti piace e leggiti la scheda

Commenta

Sto operando...
                              X