annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che ragno ???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che ragno ???

in casa ho gi una smithi... un ragno che si pu tenere e allevare o dovrei lasciarlo libero???
    anche se liberarlo in giardino mi dispiacerebbe visto che di notte andiamo sotto i 0...
    grazie in anticipo delle risposte

l'ho ritrovato in camera di mia mamma... che urla e soprattutto che risate...

Commenta

Mi pare una femminuccia di Zoropsis spinimana .. Ragno meraviglioso,volendo lo puoi osservare,cerca qualche info sul forum,la specie dovrebbe essere quella

Commenta

Adesso cerco delle info...ma come fai a dire che una femminuccia???

Commenta

Deduco dall'opistosoma,che si presenta abbastanza voluminoso e dai pedipalpi,non dovrebbe essere neanche adulta..ne ho avuti diversi e sono veramente belli da osservare!

Commenta

Riesci a darmi una spiegazione dettagliata di come tenerla???
            O magari una buona scheda???

Commenta

Adesso voglio anche un maschietto per...

Commenta

Ci stanno una valanga di info!Non posso fare copia incolla dal cellulare ma tipo ci sta' una bella scheda su Aracnofilia e parecchie discussioni pure qui!Io avevo tre femmine,separate ovviamente,dentro dei fauna tipo 20x15,con substrato di torba tenuta secca,ma comunque un tappino con ovatta imbevuta lo tenevo,si abbeveravano spesso e volentieri e qualche corteccia tenuta a mo' di capannetta ,niente di piu',poi due di queste le avevo trovate pure gi gravide..mi raccomando,questa si arrampica sulla plastica,scappano che e'una meraviglia..animale molto vorace

Commenta

Bello...come faccio a trovare un bel maschietto???

Commenta

Beh con sto freddo sicuramente a spasso non ci stanno,quindi devi sperare di beccarlo come hai fatto con questa

Commenta

Speriamo...anche se s che sar impossibile...

Commenta

ho trovato il maschio...
                        da qualche giorno nella scatolina come la femmina per non mangia...
                        invece alla femmina le si era gonfiato l'ophistosoma...adesso le si sgonfiato,ha fatto tanta ragnatela e un bozzolo in un angolo della scatolina...
                        cosa vuol dire???che pronta per l'accoppiamento???

Commenta

Dovrebbe aver deposto allora. prova a postare una foto

Commenta

per non mai stata con il maschio...e quando la trovai era sub adulta...

Commenta

Commenta

Sto operando...
                              X