annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sito

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sito

Ho trovato qst bel sito.. voi lo conoscevate gia?
    C'è da fidarsi secondo voi?

Ciao ciao

asi ecco il sito:

http://www.insect-sale.com/it/

gli insetti sono morti....è chiaro vero?
    ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

stavo x scriverlo ora...
      marco 6 + veloce della luce..........

Commenta

non ho mai comprato insetti stecchiti e non lo farò mai...non conservo neppure le spoglie dei miei....collezionare insetti è un attività interessante, ma la mia collezione sarà sempre vivente, se invito una persona a vedere la mia collezione di farfalle, e lo faccio spesso......è con grandissimo orgoglio che guardo la sua faccia quando si accoge che la mia collezione non è spillata a un muro... o n una cornice.......e non lo faccio per secondi fini......CHE PENSATE pervertiti!!!
        ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

ehheh.. pure a me non interessano gli insetti stecchiti.. per dir la verità uno stecchito lo ho un Sagra femoralis messo nella resina e fatto portachiave..
          La mia era solo una domanda..ma anche in generale..secondo voi c'e da fidarsi di qst siti giapponesi-inglesi ecc..(sono quelli meglio forniti a qnt ho visto in giro) che vendono insetti vivi (in qst caso morti) ?
          Avete mai avuto esperienze?
          Se è si dove li avete presi ?

p.s. questo sito mi piace perchè chiaro semplice da consultare e con tantissime foto...

Commenta

Malaysia, Taiwan, Africa: EVITATE.
            Evitate pure molti Inglesi, spesso gli Americani, se non altro per la spedizione troppo lunga e/o rischiosa per le bestie. Io consiglio sempre a tutti la pagina insect ads di terraristik.com, spulciando gli annunci troverete Cechi, Francesi e Tedeschi di provata serietà (Roman kocina, Ludovic Batteaux, Fraqntisek Bacowsky, solo per citarne alcuni), che lavorano bene (tramite corriere) e che di norma hanno prezzi inferiori di tutti quelli dei negozi on line. Giapponesi: discorso a parte. Hanno cose che nessun altro ha, ma a prezzi spesso esagerati..... lì per una coppia di coleotteri si arriva senza problemi a cifre dai 25.000 ai 200.000 yen (1000 yen circa sono 8 dollari e mezzo). Io ho due contatti giappo, coi quali scambio, per cui non faccio testo... le uniche cose che ho acquistato da loro le ho pagate MOLTO care.

Commenta

Sto operando...
            X