annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alimentazione nostrana

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• alimentazione nostrana

Ciao....l'altro giorno nel bosco ho trovato un sacco di locuste.... sinceramente cosi non ne ho mai viste....... vi posto la foto, secondo voi possono essere utilizzate per l'alimentazione dei miei cama?
    In zona non ci sono campi coltivati con possibile contaminazione d'insetticidi....
    ciao marco

foto

ecco la foto....
    File allegati

Commenta

hmmmm che prelibatezze! sono anche di un bel verde... golosissime! direi proprio che le puoi utilizzare. io solo una volta ho trovato una locusta simile, dentro al terrario durata pochissimo.

Commenta

assolutamente si, le adorano...e poi sono gratis.
        Ciao, Gabriele.
        Ciao, Gabriele

Commenta

Che bella notizia.....non avete idea di quante ce ne sono....... pullula pullula.....hehehehe

Commenta

bast.... ehm... che fortunato che sei!

Commenta

che fortunato che sei!
              gia'.......
              Quasi quasi metto l'annuncio sul mercatino......

Commenta

vorr dire che al SFN meeting me ne porterai un po'...
                Ciao, GAbriele.
                Ciao, Gabriele

Commenta

In effetti avere prede belle cicciotte e verdi come quelle per i cama sarebbe il massimo!

Chiss, Monocromo, magari nei prati intorno all'oasi troveremo comunque qualche pasto supplementare per i nostri famelici amici!

Ciao
                  Animali insoliti? Amici Insoliti!

Commenta

Chiss, Monocromo, magari nei prati intorno all'oasi troveremo comunque qualche pasto supplementare per i nostri famelici amici!
                    sono gi pronto per la caccia!
                    Ciao, Gabriele.
                    Ciao, Gabriele

Commenta

attento solo a una cosa....non sono locuste, ma cavallette tettigonidi. Insetti predatori, carnivori, che possono esser pericolosi per i cama pi piccoli. tirano morsi in grado di far sanguinare un dito umano, quindi all'occhio! Al limite prima di dargliele rompigli le mandibole. Ciao!

Commenta

Io anche ho trovato vicino casa un campo non coltivato, o abbandonato, dove crescono le locusta migrator, per sono un po pi piccoline, l'altro giorno ne ho messe 3 al camaleonte e le ha fate sparire in 5 secondi!! Avevo pensato di allestire un fauna-box per l'allevamento di queste locuste, cos non vado ogni giorno a prenderne... che dite? Si riprodurranno?

Ciao
                        Fabio

Commenta

Originariamente inviato da FabioFrazzica
                          Io anche ho trovato vicino casa un campo non coltivato, o abbandonato, dove crescono le locusta migrator, per sono un po pi piccoline, l'altro giorno ne ho messe 3 al camaleonte e le ha fate sparire in 5 secondi!! Avevo pensato di allestire un fauna-box per l'allevamento di queste locuste, cos non vado ogni giorno a prenderne... che dite? Si riprodurranno?

Ciao
                          Fabio
                          Ciao Fabio.....
                          io ho provato a farle riprodurre....lo scorso anno.....!!! ho provato con degli esemplari..presi in montagna....!!!bh le uova le hanno fatte....(pochine davvero rispetto ai grilli...) e se ne sono schiuse ancora meno....!!
                          prova....secondo me dovresti riuscire....e poi tentar non nuoce!!!
                          ciao ciao
                          Paolo

Commenta

Ragazzi, io ho finalmente comprato l'insectivoro suggerito da Mirty tempo fa...
                            Non so pi a chi dare tutti gli insetti che mi cattura! E di animali che se ne nutrono ne ho motli!!!

ciao
                            Robfrons

Commenta

dicci il nome di questo insettivoro, che lo voglio provare pure io...

Commenta

Sto operando...
                              X