annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mantichora

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mantichora

Finalmente le ho trovate e la prossima settimana vado a prendere una coppietta. Ho fatto delle ricerche sel web, ma a parte la scheda di amiciinsoliti non ho trovato nulla(forse qualcosa in tedesco ma di tedesco proprio non capisco niente).
    Mi date due dritte su come tenerle al meglio??Un terrario di 50x30 basta per una coppia?? E l'umidità come deve essere?
    Sui pochi post che ho trovato ho letto che non si sono mai verificate riproduzioni...peccato.

Ciao

pewr la coppia le dimensini popssono andare, fosse un pò più grande sarebbe meglio. Umidità ambientale, sono specie di clima arido. assumeranno liquido con la linfa delle prede. Niente riproduzione in cattività, mi spiace! Ciao!

Commenta

Oltre ad assumere i liquidi dalle prede ogni tanto bagnali un pò di torba che loro la strizzano con la "bocca" prendendo l'acqua.

Commenta

Quindi è meglio se uso come substrato la torba??

Commenta

e sì direi che la torba è la scelta migliore.

Commenta

E la temperatura??

Commenta

Ma quanto costa 1 esemplare?

Commenta

temperatura? boh... onestamente non lo so. fai una ricerca sulle temperature medie durante l'anno negli areali di provenienza e non sbagli.

luca: io le ho sempre viste sui 30 euro a esemplare

Commenta

boh!! Le ho da quasi una settimana e non le ho ancora viste mangiare, girano tutto il giorno, scavano mega tane, ma mangiare niente, sembrano irrequiete eppure le condizioni per farle stare bene mi sembrano tutte ok.

Commenta

Boh!! Le ho da quasi una settimana e non le ho ancora viste mangiare, girano tutto il giorno, scavano mega tane, ma mangiare niente!! Sembrano irrequiete, eppure le condizioni per farle stare bene mi sembrano tutte ok.

Commenta

I maschi mangiano pochetto rispetto alle femmine.
                      Da loro un poco di tempo per ambientarsi.
                      Detto tra noi comunque,dovessi tornare indietro non li prenderei.

Lore

Commenta

Come mai?? Non ti hanno dato quello che ti aspettavi?

Commenta

Sto operando...
                        X