annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moscerini nella scatolina dei grilli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Moscerini nella scatolina dei grilli

Ciao a tutti,
    ieri sera ho notato la presenza di moscerini all'interno della scatolina in cui teniamo i grilli.
    Sono molto simili ai moscerini che si trovano sulla frutta se lasciata fuori dal frigorifero, anche se sono un po' pi grandi...

Ho provato a fare una foto, ma non si vede nulla quindi inutile...

Secondo voi di cosa si tratta?
    Possono essere "solo" moscerini introdotti con la mela che abbiamo dato ai grilli?

Ma soprattutto, posso dare i grilli ai miei gechi?

Grazie a tutti

A me capita di trovare i moscerini della frutta nei box delle blatte, io le somministro senza problemi

Commenta

se si tratta a tutti gli effetti di Drosophile, puoi somministrarli senza problemi , in che condizioni sono le mele quando le fornisci ai grilli? Pu darsi che se sono mooolto mature, sul punto di andare a male, attirino i moscerini forse.

Commenta

Originariamente inviato da AnDrO Visualizza il messaggio
        se si tratta a tutti gli effetti di Drosophile, puoi somministrarli senza problemi , in che condizioni sono le mele quando le fornisci ai grilli? Pu darsi che se sono mooolto mature, sul punto di andare a male, attirino i moscerini forse.
        non erano appena comprate ma non erano troppo mature (insomma noi le mangiamo tranquillamente).
        non so, per se era stata dimenticata fuori dal frigorifero.
        comunque era ancora intera: stata tagliata poco prima di darla ai grilli...

Commenta

a volte ci gironzolano intorno normalmente , usali pure tranquillamente!

Commenta

Originariamente inviato da AnDrO Visualizza il messaggio
            a volte ci gironzolano intorno normalmente , usali pure tranquillamente!
            Grazie mille, soprattutto da parte dei miei gechi che preferiscono di gran lunga i grilli alle tarme della farina...

Commenta

periodo dei moscerini fra un mese non ci saranno pi sono dovuti alla frutta

Commenta

Sto operando...
              X