annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda deposizione mantis religiosa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda deposizione mantis religiosa

ciao a tutti, oggi una mantis religiosa che ho a casa ha deposto un ooteca, ma non l'ho mai messa con un maschio, mio padre l'ha presa circa 1 mese e mezzo fa, potrebbe essere feconda dalla cattura o le depongono anche ooteche non fertili?

si succede,ma non spesso,ma di solito fanno ooteche con uova,anche con ragni succede che fanno un cocono ma tra 2-3 si sgonfia perch era vuoto

Commenta

pu darsi che non sia fertile visto da quanto tempo ce l'hai con te... Non gli hai mai cercato un maschio?

Commenta

s, ma non ne ho trovati, e comunque non libererei le neanidi perch viene da Milano la mantide, e non vorrei che inquinasse la genetica del mio territorio

Commenta

Fecondate o no depongono. Per tieni l'ooteca (all'esterno, ma al riparo da pioggia e gelo) che non si sa mai.
          A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

Commenta

certo, mica la butto

Commenta

Originariamente inviato da bowser Visualizza il messaggio
              s, ma non ne ho trovati, e comunque non libererei le neanidi perch viene da Milano la mantide, e non vorrei che inquinasse la genetica del mio territorio
              Certo!
              Con tutto quello smoog
              Parliamo di razza autoctona? se si, come penso, non vedo il problema a liberarla.
              Saluti
              Crescenzo
              Ultima modifica di CRASH; 29-09-2013, 21:55.

Commenta

avevo letto in giro che si potrebbe inquinare la genetica indigena del mio paese

Commenta

neanch'io vedo problemi a liberarle l.

Commenta

Sto operando...
                  X