annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Deposizione mantide

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Deposizione mantide

Ho da pochi giorni preso una mantide mentre cercavo insetti in un piccolo terrario da qualche giorno e ha divorato due grilli (uno molto grosso) stamattina appesa alla griglia in cima al terrario e sta deponendo una sostanza bianca a strati: si tratta di una ooteca ? Adesso non la voglio disturbare ma quando ha finito posto una foto.

si proprio ooteca!

Commenta

ecco le foto:Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   foto.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 94.8 KB 
ID: 2009844Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   foto (1).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 95.6 KB 
ID: 2009843

- - - Updated - - -

comunque se si tratta di ooteca ho bisogno assolutamente di consigli sulle piccole mantidi che nasceranno perch non ho esperienza in mantidi,mi aiutereste?

Commenta

ooteca senza dubbi,comunque alla ooteca serve ibernazione,i piccoli nasceranno a primavera