annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gli insetti a Verona Reptiles

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• gli insetti a Verona Reptiles

mi interessano gli insetti come Anthia sexguttata,Platymeris biguttatus o sp mombo,Hierodula grandis e insetti da pasto,la domanda :ci saranno o ci saranno soli rettili e insetti da pasto?

Mi sa che oltre al materiale da pasto troverai un sacco di specie, anche di un certo rilievo. Devi muoverti con criterio fra i banchi, perch si sa che fiere di questo tipo sono piuttosto dispersive. Io spero di non essere l'unico idiota che si visto scappare qualcosa che voleva e che non ha trovato, quando invece c'era.

Commenta

grazie mille!

Commenta

Originariamente inviato da ugandensis! Visualizza il messaggio
        Mi sa che oltre al materiale da pasto troverai un sacco di specie, anche di un certo rilievo. Devi muoverti con criterio fra i banchi, perch si sa che fiere di questo tipo sono piuttosto dispersive. Io spero di non essere l'unico idiota che si visto scappare qualcosa che voleva e che non ha trovato, quando invece c'era.
        tranquillo, io mi sono lasciato sfuggire moolto di pi per circa 1/4 della fiera....un padiglione intero ahaha

Commenta

ci saranno

Commenta

L'anno scorso c'erano. Infatti sono tornato a casa con un anthia
            A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

Commenta

ah, http://www.sanguefreddo.net/showthre...62-464-465-466

Commenta

grazie mille bowser

Commenta

di niente

Commenta

scusate di nuovo ma anche Princisia vanwaeberecki ci saranno?gli voglio molto!

Commenta

credo che le troverai

Commenta

Originariamente inviato da Arclight Visualizza il messaggio
                        scusate di nuovo ma anche Princisia vanwaeberecki ci saranno?gli voglio molto!
                        si, ci saranno

Commenta

purtroppo non ho trovato le Princisia vanwaeberecki ma ho almeno trovato Anthia sexguttata e insetti da pasto

Commenta

Sto operando...
                          X