annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PSG??

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PSG??

Su un sito che parla di fasmidi ho letto che dopo ogni nome riporta il termine PSG e un numero! Cosa sarebbe questo PSG?

Luca non ho idea, ma perch non ci dai l'indirizzo di questo sito cos lo andiamo a vedere?!!

Commenta

http://macrophasma.altervista.org/ sezione specie difanco ad ogni nome c' sto PSG

Commenta

Non ne ho idea neanche io.... ho avuto modo di contattare il webmaster di quel sito....e' disponibilissimo, se gle lo chiedi ti rispondera' di certo..... anzi poi facci sapere.
        ciao

Commenta

Quella sigla compare anche in altri siti di fasmidi... penso sia un numero identificativo di ogni specie usata dagli entomologi, attendiamo che risponda qualcuno di loro!

ciao
          Robfrons

Commenta

Allora...dovrebbe stare per Phasmid study group, l'associazione inglese che studia i fasmidi. Poich in molti casi arrivano nuove specie, si stabilitop che i ceppi che partono dal PSG abbiano un numero di riferimento, in modo da far capire con esattezza a quale specie o ceppo ci si riferisce.

Commenta

Ci sono andato vicino!!!

ciao
              Robfrons

Commenta

Allora...dovrebbe stare per Phasmid study group
                siss ne sentivo spesso parlare quando avevo gli stecchini ed ero iscritta ad una ml inglese.
                bel sito Luca grazie per il link!

Commenta

markfnc io il webmaster di quel sito l'ho contattato venti giorni fa mi deve ancora rispondere...

Commenta

Sto operando...
                  X