annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

blatte dubia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• blatte dubia

ragazzi..volevo sapere quanti stadi di crescita hanno le dubia e se possibile sapere anche le dimensioni medie dell'insetti per ogni stadio

Ciao, appena nate sono circa un centimetro, nel giro di tre o quattro mesi arrivano allo stadio adulto, circa cinque centimentri.

Commenta

eh questo lo sapevo..

Commenta

oddio......non ci ho mai pensato
        quindi tu vuoi sapee gli L che ha una blatta dubia...cio L1 L2 ecc fino allo stadio adulto
        non lo so proprio
        mai posto il problema

vediamo se qualcuno lo sa

Commenta

Originariamente inviato da brendan Visualizza il messaggio
          Ciao, appena nate sono circa un centimetro, nel giro di tre o quattro mesi arrivano allo stadio adulto, circa cinque centimentri.
          appena nate circa 1cm??? ma non vero! sono molto pi piccole, circa 2-3 mm! comunque fanno circa 9 mute

Commenta

Altra domanda...
            quante ne posso mettere in un antonius da 50L? 2 kg son troppi?

Commenta

bhe si, in un 50L 2 chili di blatte (ne sono migliaia) sono molte. Prendi un samla da 130L

Commenta

Originariamente inviato da Santuzzo Visualizza il messaggio
                bhe si, in un 50L 2 chili di blatte (ne sono migliaia) sono molte. Prendi un samla da 130L
                Il problema che mi sto costruendo una struttura coibentata con 3 strutture antonius,ciascuna delle quali ha 4 vasche da 50L

Commenta

500 circa per box direi

Commenta

Originariamente inviato da Alexius91 Visualizza il messaggio
                    500 circa per box direi
                    solo?!
                    pensavo di metterne almeno 1 kg, ma cosa pu succedere se ce ne sono troppe?

Commenta

un sovraffollamento, pu essere causa di stress e maggiori "aborti" da parte delle femmine! le dubia sono molto resistenti, si "stressano" meno facilmente rispetto ad altre specie, ma comunque a mio avviso, in un box da 50L, 2 chili di blatte sono veramente troppe

Commenta

mai sentito parlare tra l'altro di blatte in termini di "peso", di solito si usano appunto i numeri ( es. 500, 1000 ecc...), pi facile quantificare e farsi un'idea .

Commenta

Sto operando...
                        X