annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto: insetti in casa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto: insetti in casa

Potete aiutarmi? Mi ritrovo in cucina insetti di questo tipo (nella foto)

Grazie
    File allegati

mi pare sia una ''Cucaracha'' o blatta comune (blattodea)

Commenta

Allevi per caso blatte come cibo vivo? Se prima di essere schiacciata è così confermo blatta comune...e credo di poter dire che non è bello!!

Commenta

confermate blatte allora

a parte curare il senso di vomito che mi causano da tre giorni a questa parte sapete dirmi cosa posso fare per eliminarle prima di chiamare direttamente una ditta specializzata?

Grazie

Commenta

Pulisci bene casa
          Non lasciare fonti di cibo in giro
          Non lasciare briciole a terra
          Va a prendere dei prodotti specifici per le blatte.....io ho preso un gel che risulta molto appetibile per loro ma che in realtà è un veleno

Commenta

Originariamente inviato da Derek Visualizza il messaggio
            mi pare sia una ''Cucaracha''
            le chiamano veramente così? Come mai?

Commenta

Quello è il nome spagnolo e sudamericano. Noi per semplicità diciamo blatta.
              9 volte su 10 entrano nelle case attraverso le intercapedini dei muri, e passano all'interno dalle fessure intorno agli scarichi a muro (lavastoviglie, lavatrice, lavello di cucina), che quasi mai sono sigillati bene e qualche fessura la lasciano sempre. Non passano dentro le tubature, anche se a volte si dice così; in realtà passano intorno. Dài una riguardata generosa a tutti gli scarichi a muro che hai, armato di spatolina e stucco da muratura. Sigilla tutto, e il problema lo risolvi senza riempirti la casa di veleni.

Commenta

Sto operando...
              X